X


DayDreamer anticipazioni: trame prossima settimana e mercoledì sera

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer prima serata aprile 2021: le anticipazioni della prossima settimana

Le anticipazioni DayDreamer prossima settimana portano una sorpresa gradita ai fan della soap. Ovvero il ritorno in prima serata di DayDreamer, dopo uno stacco di mesi. La programmazione DayDreamer svela però che soltanto la prossima settima, mercoledì 14 aprile, la soap andrà in onda eccezionalmente anche di sera. Dalla settimana successiva DayDreamer torna solo il pomeriggio, visto che mercoledì 21 inizia la nuova fiction Buongiorno mamma con Raoul Bova. Vediamo dunque cosa succederà in DayDreamer serale e nelle puntate della prossima settimana. In DayDreamer anticipazioni i due innamorati Can e Sanem continuano a lavorare insieme. I due, in un gioco di sguardi e attenzioni, si evitano per poi riavvicinarsi.

DayDreamer anticipazioni: cosa succederà da lunedì 12 a mercoledì 14 aprile

Dopo aver sbirciato l’uno nei documenti dell’altro Can e Sanem scoprono di non essere i tipi ideali reciprocamente. Così i due innamorati di DayDreamer iniziano a cambiare per amore. In particolare Sanem inizia a fare palestra e Can prova a diventare più elegante. Nelle anticipazioni DayDreamer una sera Sanem e Can si ritroveranno in un locale insieme a Leyla ed Emre. Qui Leyla mostrerà le proprie doti canore, cantando davanti a tutti. Can e Sanem balleranno e si renderanno conto di quanto l’uno sia sempre andato bene all’altro proprio per la sua diversità. Alla fine i quattro resteranno tutti insieme a dormire.

DayDreamer anticipazioni 14 aprile serale: il bacio tra Can e Sanem

Dunque mercoledì 14 aprile DayDreamer andrà in onda in prima serata, alle 21:30 circa su Canale 5. Quella che verrà trasmessa sarà una puntata molto importante di DayDreamer, dove finalmente tutti i nodi verranno al pettine. In particolare Can e Sanem si baceranno, alla fine di una discussione, dopo aver incontrato Yigit, e scatenando le rispettive gelosie. Infine le anticipazioni turche DayDreamer svelano che Sanem potrebbe perdere la memoria.