X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche: Sanem perde la memoria?

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Soap
Foto Can e Sanem DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Sanem ha un incidente e finge di perdere la memoria

Nelle puntate turche di DayDreamer il lieto fine per Can e Sanem dovrà attendere ancora un po’. Dopo l’incidente del personaggio interpretato da Can Yaman infatti Sanem farà di tutto per aiutarlo a recuperare la memoria e farlo innamorare di nuovo di lei. Quando però la Aydin scoprirà che ogni suo tentativo non è servito, getterà la spugna, si licenzierà dalla Fikri Harika, che nel frattempo aveva ricomprato, e tornerà a vivere a casa dei genitori. Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno Sanem riprenderà a lavorare nel negozio di alimentari del padre e a fare consegne a domicilio. Durante una di queste consegne avrà però un incidente con la moto e andrà a sbattere contro un marciapiede. La Aydin sbatterà la testa e verrà soccorsa proprio da Can che, per uno strano scherzo del destino, si troverà nel luogo dell’incidente. La scrittrice fingerà di aver perso la memoria e lo allontanerà.

Spoiler DayDreamer, episodi turchi: Can Divit si innamora di nuovo di Sanem

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che l’incidente di Sanem, dopo che sarà andata via dall’agenzia, avrà dei risvolti comici. La ragazza fingerà di non conoscere Can, lo inviterà a lasciarla stare e verrà aiutata dai passanti ad allontanare il personaggio interpretato da Can Yaman in DayDreamer. Gli spoiler della soap opera turca svelano che il fotografo capirà subito che Sanem sta mentendo e presto si renderà conto di essersi innamorato di nuovo di lei. Pur non avendo ritrovato la memoria, Can Divit scoprirà che i suoi sentimenti per Sanem si sono riaccesi.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate turche: Can Divit riconquista Sanem?

Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno il personaggio interpretato da Can Yaman farà di tutto per riconquistare Sanem. La Aydin riuscirà a fidarsi di nuovo di lui e aprirsi all’amore nelle nuove puntate di DayDreamer?