X


DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Can ritrova la memoria

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Soap
foto Can Yaman

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: Sanem vuole lasciare la Turchia

Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, l’amnesia di Can Divit finirà per stremare Sanem. Dopo aver ricomprato la Fikri Harika e aver fatto di tutto per riconquistare il personaggio interpretato da Can Yaman, la Aydin getterà la spugna. Sanem si trasferirà di nuovo in casa dei genitori e riprenderà a lavorare nel negozio di alimentari di famiglia. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che la ragazza metterà da parte tutti i suoi sogni e sarà pronta a dimenticare per sempre Can tanto da meditare di lasciare la Turchia. Nelle puntate straniere di DayDreamer Sanem deciderà di fare un viaggio in giro per il mondo per chiudere un capitolo doloroso della sua vita.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler nuovi episodi: Can Divit fa una dichiarazione d’amore a Sanem

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che anche Sanem avrà un incidente nelle nuove puntate e fingerà di perdere la memoria. Presto però la Aydin deciderà di partire, Can verrà a sapere della sua decisione e piomberà in aeroporto per fermarla. Il personaggio interpretato da Can Yaman farà una vera e propria dichiarazione d’amore a Sanem e le confesserà di non aver recuperato la memoria ma di essersi innamorato per la seconda volta di lei. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che la Aydin sarà profondamente toccata dalle parole del fotografo e lo bacerà, pronta a restare a Istanbul e riprendere la loro storia d’amore.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate turche: Can Divit recupera la memoria

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che presto per Sanem potrebbe esserci un’altra bella sorpresa. Can infatti inizierà a ricordare cose avvenute negli ultimi due anni, come la malattia ai polmoni del padre. Sarà Emre nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno a consigliare al fratello di sentire un altro medico per capire se sta ritrovando gradualmente la memoria.