X


DayDreamer anticipazioni: trame prossima settimana dal 26 al 30 aprile

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni

Anticipazioni DayDreamer dal 26 al 30 aprile: trame prossima settimana

Saranno puntate difficili per Can e Sanem quelle che verranno. I due innamorati di DayDreamer dovranno affrontare la prova più grande tra quelle affrontate. Con la perdita della memoria Can, come svelano le anticipazioni DayDreamer, continuerà a non ricordare più nulla di Sanem. La ragazza le proverà tutte in DayDreamer – Le ali del sogno, ma senza risultati. In particolare le anticipazioni DayDreamer dal 26 al 30 aprile preannunciano tutta una serie di prove e tentativi che Sanem organizzerà per Can. Parenti e amici dei due innamorati aiuteranno Sanem a far tornare la memoria a Can ma anche con molti di loro l’uomo avrà delle difficoltà. La memoria di Can, infatti, è ferma praticamente alla prima puntata di DayDreamer. L’uomo, come ultima cosa, ricorda il galà dove, ancora fidanzato con Polen, incontrò una misteriosa ragazza in sala al buio.

DayDreamer anticipazioni 26-30 aprile: spoiler prossima settimana

Nelle prossime puntate di DayDreamer tutti i personaggi rimetteranno in piedi la Fikri Harika. L’idea verrà a Sanem, nel tentativo di ricreare un ambiente familiare a Can. L’uomo, infatti, ha come ultimi ricordi l’agenzia ancora nel pieno del successo, con suo padre ed Emre ad occuparsene. Ritornare nei vecchi uffici sarà per tutti motivo di gioia. Sanem, nel frattempo, tenterà di rifare piccoli gesti che lo univano a Can, nel tentativo di smuovergli la memoria. Tra questi il rito del thè e, inoltre, la ragazza nelle anticipazioni DayDreamer lo porterà in uno dei loro primi posti. Purtroppo tutto sarà vano e Can continuerà a non ricordare nulla.

DayDreamer: le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 aprile

Can è tornato alla tenuta di Sanem ma ambientarsi non è facile. L’uomo infatti non ricorda quella casa e in DayDreamer non si sente a suo agio. Sanem si giocherà una carta importante e darà a Can il suo libro dove lui potrà ripercorrere tutta la loro storia. Infine Sanem andrà con lui al rifugio e creerà un’atmosfera simile a quella già vissuta. Tra i due, come svelano le anticipazioni turche DayDreamer, potrebbe tornare il lieto fine.