X


DayDreamer, anticipazioni turche: arriva il lieto fine per Can e Sanem

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Sanem

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: Can e Sanem si sposano

Arriverà presto il lieto fine per Can e Sanem in DayDreamer. Se nelle puntate italiane della soap opera la Aydin farà di tutto per far recuperare la memoria al personaggio interpretato da Can Yaman, le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che la scrittrice getterà la spugna. Dopo i numerosi tentativi di far recuperare a Divit gli ultimi due anni della sua vita dimenticati a seguito dell’incidente, Sanem perderà le speranze e deciderà di lasciare la Fikri Harika e tornare a vivere a casa dei genitori. Ma non è tutto, Sanem sarà pronta a lasciare Istanbul. Nelle nuove puntate di DayDreamer però Can si renderà conto di essersi di nuovo innamorato di Sanem e riuscirà a fermarla in tempo. I due si baceranno e presto per loro arriveranno anche i fiori d’arancio.

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Can Divit fa una sorpresa inaspettata a Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che nelle prossime puntate della soap opera turca, parlando con Emre Can si renderà conto di ricordare un episodio avvenuto negli ultimi due anni di vita e deciderà di rivolgersi a un medico. Le parole del dottore in DayDreamer saranno decisamente incoraggianti, Divit infatti potrebbe gradualmente recuperare la memoria. Presto il personaggio interpretato da Can Yaman ricorderà tutto, compresa la sua storia d’amore con Sanem e deciderà di farle una sorpresa. Can preparerà gli involtini immangiabili che avevano realizzato insieme all’inizio della loro conoscenza e la Aydin capirà che ha recuperato la memoria. Il fotografo organizzerà una festa con tutti i dipendenti della Fikri Harika e i genitori di Sanem e chiederà alla ragazza di sposarlo.

DayDreamer, spoiler prossime puntate: il matrimonio di Can e Sanem verrà ostacolato?

Nelle nuove puntate di DayDreamer Can Divit consegnerà l’anello di fidanzamento a Sanem tramite un drone e la ragazza accetterà di sposarlo. Stando alle anticipazioni turche di DayDreamer per la coppia arriverà finalmente il lieto fine e non ci saranno più ostacoli al amore.