X


DayDreamer, anticipazioni turche: un ultimo ostacolo per Can e Sanem

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Can

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Nihat ostacolerà il matrimonio di Can e Sanem?

Ci sarà presto un lieto fine per Can e Sanem nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Dopo mille peripezie, e una storia d’amore osteggiata, i due protagonisti della fortunata soap opera turca potranno coronare il loro sogno d’amore e sposarsi. Le anticipazioni di DayDreamer però svelano che ci sarà un ultimo ostacolo per Can e Sanem e sarà Nihat. Nelle nuove puntate della telenovelas infatti, dopo la perdita della memoria da parte del personaggio interpretato da Can Yaman e i tentativi falliti di far riaffiorare in lui i ricordi, Sanem lascerà la Fikri Harika e tornerà casa dai genitori. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che la Aydin sarà pronta a lasciare Istanbul ma, proprio a quel punto, Can capirà di essersi di nuovo innamorato di lei e riuscirà a fermala con una dichiarazione d’amore che commuoverà tutti.

DayDreamer, anticipazioni puntate straniere: Can e Sanem organizzano una sorpresa

Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che presto Can Yaman recupererà la memoria e chiederà a Sanem di sposarlo. La ragazza accetterà ma questa volta decideranno di fare le cose in grande, secondo la tradizione. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno la coppia organizzerà una festa di fidanzamento ufficiale e inviterà tutti i loro parenti e amici. Durante la cerimonia Mihriban farà le veci di Aziz e Huma e chiederà a Nihat se Can può sposare Sanem.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: arriva il lieto fine per Sanem e Can nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno Nihat acconsentirà alle nozze tra la figlia e il personaggio interpretato da Can Yaman. Durante la cerimonia per sancire il fidanzamento ufficiale verranno mostrate due fedi unite con un filo rosso. Insomma arriverà il lieto fine nelle nuove puntate della soap opera DayDreamer.