X


DayDreamer, l’attrice di Aylin fa una rivelazione inaspettata su Can Yaman

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Can Aylin

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, Aylin su Can Yaman: “È una persona molto riservata”

Sevcan Yasar ha vestito i panni della perfida Aylin in DayDreamer. La dark lady dalla soap opera turca è uscita di scena, finendo in prigione dopo i suoi misfatti, ma ha voluto raccontare qualche dettaglio stuzzicante sui personaggi della telenovelas e, su DayDreamer magazine, ha svelato su Can Yaman:

“Nella vita reale Can è una persona molto riservata, educata e professionale sul set”.

Pensando al suo ideale di uomo, l’attrice di Aylin in DayDreamer ha ammesso senza peli sulla lingua di preferire un uomo come Can Yaman a Emre. “È più selvaggio e ama la natura e poi è una persona fedele” ha dichiarato Sevcan Yasar. Inoltre proprio come il collega Can Yaman, l’attrice di Aylin ha deciso di lavorare molto sul suo look per entrare a pieno nel personaggio della dark lady. Capelli corti pettinati all’indietro e unghie da vera leonessa sono stati i marchi di fabbrica di Aylin Yuksel.

DayDreamer anticipazioni, Sevcan Yasar su Aylin: “Penso sia scappata di prigione”

La perfida Aylin in DayDreamer ha avuto il finale che si meritava. La spietata imprenditrice è finita infatti in prigione, dopo aver perso l’amore e il sostegno di Emre. Sevcan Yasar ha ammesso però che dovesse dare un seguito al personaggio della dark lady in DayDreamer la vedrebbe di sicuro fuori dal carcere: “Penso che in un modo o nell’altro sia scappata di prigione”. Sevcan Yasar ha voluto raccontare ai fans di DayDreamer – Le ali del sogno la vera anima del suo personaggio.

Spoiler DayDreamer, Sevcan Yasar confessa: “Aylin non ha mai amato Emre”

“Aylin in realtà non amava Emre”.

È stata questa la confessione di Sevcan Yasar sul personaggio di Aylin in DayDreamer. L’attrice ha raccontato che il suo personaggio non va giustificato: “Aylin è appassionata di potere e non c’è bisogno di dispiacersi”. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer Sanem sembrerà perdere la memoria.