X


Denise Pipitone, annuncio di Barbara d’Urso: “Esclusiva a Pomeriggio 5”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Denise Pipitone News Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia ultime notizie su Denise Pipitone: “Questa è una super esclusiva”

Così come accaduto nei giorni scorsi Barbara d’Urso continua ad occuparsi del caso di Denise Pipitone e degli ultimi aggiornamenti. Nel corso di Pomeriggio 5 la conduttrice aveva già anticipato che ci sarebbe stata un’esclusiva. Quest’ultima riguardava la comparazione del padiglione auricolare di Olesya e Denise, tramite foto, condotto da un esperto. In realtà le esclusive sono diventate più di una. La più clamorosa riguarda la tanto attesa trasmissione russa, di cui si starebbe registrando in queste ore la puntata decisiva. Ebbene l’inviato di Pomeriggio Cinque in Russia ha avanzato l’ipotesi che la puntata sia già stata registrata. Per provarlo ha mandato delle foto inedite in cui Olesya appare in trasmissione con la sua mamma adottiva. “Questa è una super esclusiva” ha annunciato la d’Urso.

Barbara d’Urso in difficoltà a Pomeriggio 5 sul caso Denise Pipitone: “Scusate non riesco a capire”

L’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5, circa la possibilità che la puntata russa su Denise Pipitone sia già stata registrata, ha gettato la conduttrice nel caos. Infatti le notizie italiane, anche quelle dell’ultima ora, riportavano contenuti diversi. In teoria la registrazione della puntata sarebbe in corso in queste ore ed andrà in onda (in Russia) stasera alle 19:45 del loro fuso orario. Tanto che l’inviato di Barbara d’Urso si trovava in diretta fuori dagli studi televisivi russi per cercare di capire cosa stessa accadendo alla registrazione. Pare però adesso che la puntata su Denise sia già stata registrata. In questi tempi allungati su Denise Pipitone perfino la d’Urso è entrata in confusione. “Scusate, non riesco a capire” ha ammesso la conduttrice scusandosi con i telespettatori per il caos creato in diretta.

Denise Pipitone ultime notizie: l’opinione degli esperti a Pomeriggio 5

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha fatto intervenire due esperti. Il primo è lo psichiatra Meluzzi, che si è concentrato sulla possibilità che la ragazza abbia dimenticato l’italiano e il siciliano parlato fino ai 4 anni. Il dottore ha detto che ciò è possibile, tramite processo di rimozione. Dopo il messaggio di Piera Maggio è poi intervenuto il dottor Musìo, che ha eseguito il test sul padiglione auricolare. Sembrerebbe che Denise Pipitone e Olesya abbiano due strutture diverse del padiglione. C’è comunque da restare cauti e attendere l’esito del dna, ad oggi il test più attendibile.