X


Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho fatto un’emozionante scoperta”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione inedita a Detto Fatto: “Ho scoperto una cosa che mi ha emozionata”

Bianca Guaccero da settimane conduce il suo programma Detto Fatto in collegamento da casa mentre in studio si alternano in tandem Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. E anche nella puntata di oggi 28 aprile 2021 spazio ha avuto la SuperClassifica di Jonathan incentrata sui vip internazionali che hanno origine italiana come Madonna, Lady Gaga, Ariana Grande e Bruce Springsteen. Durante la rubrica Bianca Guaccero ha fatto una confessione sulle sue origini rivelando di aver fatto un’emozionante scoperta sui suoi avi proprio poche settimane fa.

“Di recente ho scoperto una cosa che mi ha emozionata perché i primi documenti sulla famiglia Guaccero risalgono al 1300 e la mia famiglia erano dei nobili di Salerno.”

ha confessato Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una rivelazione: “Ho origini campane”

Bianca Guaccero oggi in diretta a Detto Fatto ha rivelato di avere origini campane e di averlo scoperto nei giorni scorsi dopo aver effettuato alcune ricerche. Sempre durante il programma del pomeriggio di Rai2, inoltre, la conduttrice chiacchierando con Jonathan ha anche aggiunto:

“Spesso ho interpretato nelle fiction donne campane e facevo la battuta in cui dicevo che in un’altra vita ero campana e alla fine era vero! Ho origini campane”.

Bianca Guaccero scherza con Jonathan a Detto Fatto: “Sto esaurita”

Ieri Bianca Guaccero ha glissato su Vera Gemma, oggi invece, sempre nella rubrica di Jonathan, non sono mancati divertenti botta e risposta tra i due tanto che alla fine dopo aver scherzato con l’opinionista la conduttrice di Detto Fatto ha rivelato ironica: “Dopo 15 giorni in casa sto esaurita, non vedo l’ora di tornare da voi.” Bianca Guaccero, inoltre, di recente ha anche annunciato di essere debolmente positiva, attendendo dunque il risultato del prossimo tampone per sapere quando potrà ritornare in trasmissione.