X


Detto Fatto, Bianca Guaccero glissa su Vera Gemma: “Mi chiama mia figlia”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vera Gemma a Detto Fatto

Vera Gemma, Bianca Guaccero glissa a Detto Fatto: “Mi chiama mia figlia”

Anche oggi 27 aprile a Detto Fatto è stata proposta la SuperClassifica di Jonathan Kashanian il cui argomento erano le grandi fiction Rai da Don Matteo a Un posto al sole passando per Le ragazze di piazza di Spagna, serie di Rai2 trasmessa dal 1998 al 2000. Protagoniste della fiction sono state Vittoria Belvedere, Romina Mondello e Alice Evans ma in piccolo ruolo lo ha avuto anche Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei famosi uscita proprio ieri sera. Bianca Guaccero, tuttavia, interpellata da Jonathan sull’attrice ha glissato cambiando discorso, in maniera ironica infatti è scomparsa dall’inquadratura dichiarando:

“Devo andare, mi chiama mia figlia.”

Detto Fatto, Jonathan rivela su Vera Gemma: “L’adoro è divertente e verace”

Se da un lato Bianca Guaccero ha glissato su Vera Gemma dall’altro lato Jonathan ha speso parole di stima per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Lo stilista ed opinionista di Detto Fatto, infatti, sull’attrice e figlia di Giuliano Gemma ha ammesso:

“L’adoro è divertente e verace”

aggiungendo di essere dispiaciuto per la sua uscita dal reality di Ilary Blasi. Vera Gemma è stata eliminata nella puntata di ieri del reality e sulla sua uscita si è espresso anche Beppe Braida, anche lui ex naufrago ritiratosi in seguito alla positività al Covid dei suoi anziani genitori.

Bianca Guaccero fa una rivelazione a Detto Fatto: “Ho usato una controfigura”

Infine, parlando di fiction di successo non si può non parlare delle serie di successo in cui Bianca Guaccero ha recitato, una su tutte Capri, ma la padrona di casa di Detto Fatto, che è ancora positiva al Covid, ha rivelato che utilizza una controfigura non per le scene d’azione ma per quelle di nudo. La conduttrice ha confessato: “L’ho usata in un film in cui dovevo fare una scena di nudo e io non volevo farla. Infatti, io ho rinunciato a tanti ruoli perchè prevedevano scene di nudo.”