X


Domenica In anticipazioni (2 maggio): gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In maggio

Domenica In, puntata del 2 maggio: Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso

Anche domenica 2 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e la sua (ormai) orchestra dimezzata. Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). La prima è ormai un’attrice affermata, nonché conduttrice, e si racconterà con la dose di ironia che la contraddistingue. La seconda, invece, è una cantante di successo che, oltre a essere intervistata, si esibirà in un medley dei suoi successi storici oltre a presentare altri due brani usciti da poco (Piuma e Sorriso Grande).

Anticipazioni Domenica In, ospiti 2 maggio: Eva Grimaldi e Imma Battaglia in studio

Secondo le anticipazioni di Domenica In del 2 maggio gli ospiti di Mara Venier saranno tanti e pronti a trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia di più di tre milioni di spettatori sintonizzati. Oltre ad Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, una coppia innamorata che avranno modo di parlare della loro grande storia d’amore. Spazio anche all musica per il cantautore tanto caro alla conduttrice ovvero Enrico Nigiotti, che presenterà il brano Notti di Luna.

Mara Venier, spazio al covid-19 a Domenica In: ospiti Al Bano e Giovanna Botteri

Ma oltre alla musica e all’amore a Domenica In, più precisamente nella prima parte della trasmissione, non si potrà far altro che parlare nuovamente della pandemia in corso a causa del covid-19: ospiti di questa parte presentata da Mara Venier (che ultimamente ha fatto una confessione choc) saranno Al Bano e Giovanna Botteri oltre al professor Pierpaolo Sileri e Alessandro Sallusti.