X


Mara Venier choc: “Il dolore mi aveva tolto la voglia di vivere”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 13 marzo

Mara Venier svela sulla morte della madre: “Il dolore mi aveva tolto la voglia di vivere”

Ha aperto il suo cuore sulle pagine del settimanale Oggi Mara Venier. La signora di domenica, che fa compagnia ai telespettatori di Rai1 da due anni con Domenica In, ha raccontato il difficile momento vissuto durante la malattia della mamma Elsa, affetta da Alzheimer, e la sofferenza provata dopo la sua morte. La conduttrice di Rai1 ha esorcizzato però il dolore mettendo tutto su carta, il 6 maggio infatti uscirà il libro di Mara Venier dal titolo “Mamma, ti ricordi di me?”. La conduttrice ha raccontato che dopo la morte della madre, scomparsa nel 2015, ha vissuto un momento molto difficile:

“Il dolore per anni mi ha tolto la voglia di vivere”.

Mara Venier ha ammesso di esser riuscita a rivedere le foto con la madre solo cinque anni dopo la sua scomparsa e di aver “trovato il coraggio di non scappare dal dolore”.

Mara Venier, il ricordo doloroso del passato: “Sentivo un vuoto incolmabile, mi ero spenta”

Parlando del dolore dopo la scomparsa della madre, Mara Venier ha ammesso: “Credo che tutti si salvino da soli. Avevo l’amore di mio marito Nicola e dei miei figli, ma sentivo un vuoto incolmabile, mi ero spenta”. La rinascita per Mara Venier è arrivata però nel 2017. A far mettere da parte il dolore alla conduttrice di Domenica In ci ha pensato il nipote Claudio, arrivato per riempire di gioia la vita della Venier.

Mara Venier sul nipote Claudio racconta: “Con lui è venuta a galla la voglia di vivere”

La nascita di Claudio, il figlio di Giulio, ha aiutato Mara Venier, sulla quale hanno svelato un retroscena Pio e Amedeo, a superare il dolore per la perdita della madre. La conduttrice di Domenica In ha raccontato: “Quando è nato lo presi in braccio e sentii una scintilla: mi invase la gioia e sentii tornare a galla la voglia di vivere”.