X


Domenica Live, Barbara d’Urso fa un annuncio a sorpresa: “C’è Mara Venier”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica Live
Foto Mara Venier Domenica Live

Mara Venier, annuncio a sorpresa di Barbara d’Urso a Domenica Live: “Esclusiva mondialmente choc”

Per la prima puntata della nuova formula di Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha preparato molte sorprese. Tra queste c’è un esperimento meta-televisivo che la d’Urso aveva annunciato durante le anticipazioni del venerdì. Non era chiaro di cosa si trattasse e in molti avevano ipotizzato un ospite speciale. In un certo senso è stato così o, almeno, questo è quello che la d’Urso ha fatto credere fino all’ultimo secondo. La conduttrice ha infatti spiazzato quando ha detto che Mara Venier, nonostante l’impegno in contemporanea con Domenica In, stava per entrare.

“In esclusiva mondialmente choc c’è Mara Venier”

ha esclamato la d’Urso prima di fare entrare la sua ospite. E mentre molti ipotizzavano una qualche forma di collegamento ecco il trucco: si tratta dell’imitatrice Emanuela Aureli!

Barbara d’Urso svela un retroscena su Mara Venier a Domenica Live: “Le ho detto non sarò contro di te”

In molte occasioni il web ha parlato di una sorta di rivalità tra Mara Venier e Barbara d’Urso, regine di Rai 1 e Canale 5. Tuttavia sia Mara Venier che Barbara d’Urso hanno più volte chiarito quanto il loro rapporto sia speciale e fatto di vera amicizia. Le cose sono rimaste tali anche adesso che le due, con Domenica Live e Domenica In, si scontrano nella stessa fascia oraria? Ebbene sì! A confermarlo è Barbara d’Urso dopo aver zittito un ospite e svelando un retroscena proprio sulla collega. La d’Urso ha detto che le due si sono chiamate ed ha aggiunto:

“Le ho detto io non sarò contro di te. Tu sei la regina della domenica. Hai il tuo pubblico ormai consolidato. Io piano piano farò il mio poco nel mio angolino. Spero solo di portare qualche punto in più alla rete”.

Domenica Live, Barbara d’Urso su Mara Venier: “Ci eravamo messe d’accordo”

“In realtà qualche mese fa io e una mia amica che fa lo stesso lavoro ci eravamo messe d’accordo”

ha detto Barbara d’Urso in trasmissione. Il riferimento è a Mara Venier, con la quale la conduttrice di Domenica Live si era ripromessa una reciproca intervista. La d’Urso sarebbe dovuta andare a Domenica In, mentre la Venier a Live Non è la d’Urso. I loro piani invece sono stati stravolti dal cambio di programmazione della d’Urso. Quest’ultima, così come avviene a Domenica In con Vincenzo De Lucia, ha voluto proporre dunque un siparietto con un’imitatrice della Venier.