X


È sempre mezzogiorno, triste annuncio di Antonella Clerici: “Era un amico…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 19 aprile lutto

Antonella Clerici fa un triste annuncio a È sempre mezzogiorno: “Una persona che ho avuto in collegamento non c’è più”

Si è aperta con una lunga chiacchierata di Antonella Clerici con Federico Quaranta la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 19 aprile 2021. Intervenuto in collegamento, il conduttore de Il provinciale ha però parlato con Antonella Clerici anche della morte dell’apicoltore Andrea Paternoster, scomparso all’improvviso a causa di un incidente stradale.

Era un tuo amico, io l’ho conosciuto, l’ho avuto un collegamento

ha premesso Antonella Clerici rivolgendosi a Federico Quaranta e aggiungendo poi: “Andrea era il re del miele”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su Andrea Paternoster morto per un incidente: “Voglio ricordarlo”

“L’ho conosciuto grazie a te e a Fulvio Marino” ha detto inoltre Antonella Clerici su Andrea Paternoster a È sempre mezzogiorno, aggiungendo poi, sempre rivolgendosi a Federico Quaranta: “Vorrei ricordarlo e vorrei che fossi tu a farlo. Ha fatto con noi un bellissimo collegamento”.

Ci ha lasciato ieri. Lo saluto, era un uomo a cui volevo bene, un personaggio straordinario: era buono, colto, impegnato, sensibile, amante della natura

ha dichiarato Federico, rivelando poi: “Andrea mi ha insegnato tantissimo. Una persona come lui dovrebbe essere presente nella vita di tutti noi”.

Antonella Clerici provata a È sempre mezzogiorno per la morte di Andrea Peternoster: “Contro natura andare via così giovane”

“Morire quando si è così giovani secondo me è contro natura” ha commentato, visibilmente dispiaciuta, Antonella Clerici prima di chiudere il collegamento con Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno.