X


Antonella Clerici: “È congelato”. La battuta su un collega in diretta

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 19 aprile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una battuta su Federico Quaranta in collegamento: “Congelato”

Anche nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 19 aprile 2021, Antonella Clerici ha avuto in collegamento Federico Quaranta, suo ospite diverse altre volte di recente. Federico, lo ricordiamo, in questa stagione conduce Il provinciale, programma itinerante in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2. E proprio durante una registrazione de Il provinciale si è collegato con Antonella Clerici oggi in diretta a È sempre mezzogiorno. “E’ congelato!” ha ironizzato Antonella, vedendolo un po’ infreddolito. Federico ha quindi spiegato: “Mi trovo nel borgo più alto di tutto il Gargano”.

Antonella Clerici ironizza con Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno: “Sei raffreddato?”

“Sei anche raffreddato?” ha chiesto inoltre Antonella Clerici a Federico Quaranta durante il collegamento con È sempre mezzogiorno. A tale domanda lui ha risposto con un semplice sorriso, affermando poi:

Mi trovo a Monte Sant’Angelo (in provincia di Foggia ndr.), a 843 metri sul livello del mare. Tra pochissimo potrebbe addirittura nevicare!

“Le campane del paese hanno accolto a festa voi di E’ sempre mezzogiorno” ha aggiunto subito dopo, continuando: “E un luogo bellissimo, molto suggestivo”.

Potevi metterti un piumino, una cosa un po’ più pesante

gli ha poi detto Antonella Clerici (che, visto il successo in ascolti, è certamente prossima alla riconferma alla conduzione) facendolo scoppiare a ridere.

Federico Quaranta ironizza sulla battuta di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Ho sbagliato”

“E’ aprile, sono venuto in Puglia vestito leggero giustamente… ma a quanto pare ho sbagliato” ha commentato subito dopo Federico Quaranta, sempre durante il collegamento con Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, la prima della nuova settimana, in attesa della quale ieri Antonella si è concessa un fine settimana di riposo a casa con la figlia Maelle, della quale ha pubblicato una bellissima foto.