X


Eleonora Daniele amareggiata a Storie Italiane: “Problema non risolto”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele oggi 16 aprile

Storie Italiane, l’amarezza di Eleonora Daniele in diretta: “Mamme di Foggia? Il problema non è stato risolto”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 16 aprile 2021, Eleonora Daniele ha dato voce alla richiesta d’aiuto delle mamme di Foggia, ormai vicinissime allo sfratto a causa delle fatiscenti condizioni dei loro alloggi.

Purtroppo i problemi per le mamme di Foggia esistono, non sono stati risolti. Non c’è stato, almeno per ora, nessun incontro

ha dichiarato Eleonora Daniele collegandosi con l’inviato di Storie Italiane.

Eleonora Daniele e il grido d’aiuto delle mamme di Foggia a Storie Italiane: “C’è anche una disabile”

“Nel consiglio comunale che si è svolto ieri l’argomento è stato solo sfiorato” ha spiegato l’inviato di Storie Italiane durante il collegamento con Eleonora Daniele in presenza delle mamme di Foggia, anche oggi intervenute in rappresentanza delle trentadue famiglie ormai vicine allo sfratto, pur non avendo una nuova sistemazione per vivere dignitosamente con i loro mariti e i loro figli, tanti dei quali ancora minorenni.

Il web si sta movimentando, tantissime persone stanno intervenendo. Addirittura una nostra telespettatrice ha offerto una casa ma si trova in un’altra regione

ha rivelato Eleonora Daniele subito dopo, facendo notare inoltre: “Tra le mamme c’è anche una donna disabile”, facendo inquadrare una signora sulla sedia a rotelle.

Storie Italiane, le mamme di Foggia chiedono aiuto ad Eleonora Daniele: “Nessuno ci ascolta!”

“Non ci ascolta nessuno” ha affermato una delle mamme in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, mentre un’altra ha asserito: “Siamo vicine allo sfratto esecutivo. Finiremo in mezzo alla strada?”.