X


Storie Italiane, parole toccanti di Eleonora Daniele: “Lo ricordiamo così…”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 aprile

Eleonora Daniele dedica la prima parte di Storie Italiane al Principe Filippo: “Vogliamo ricordarlo così”

Lunga pagina dedicata al Principe Filippo all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 16 aprile 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele, assieme ai suoi ospiti, ha ripercorso un po’ la storia del marito della Regina Elisabetta, morto alcuni giorni fa, del quale domani Rai1 trasmetterà i funerali in diretta.

Abbiamo visto tante immagini e una foto inedita scattata nel 2018 da Kate di un Principe Filippo più intimo, bisnonno di dieci nipoti e di una che sta arrivando, la secondogenita di Harry e Megan

ha premesso Eleonora Daniele nei primi minuti della diretta odierna di Storie Italiane, proseguendo poi: “Stamattina vogliamo ricordare il Principe così, con queste immagini”.

Storie Italiane, lunga pagina dedicata al Principe Filippo alla vigilia dei funerali. Eleonora Daniele: “Era affettuoso”

“Era un nonno e un bisnonno affettuoso” ha aggiunto successivamente Eleonora Daniele a Storie Italiane introducendo lo spazio dedicato al Principe Filippo, ricordando poi:

Domani ci sarà l’ultimo saluto.

“Grande assente ai funerali di domani, ormai lo sappiamo, sarà Meghan” ha poi concluso, dando la parola ai suoi ospiti (Roberto Alessi, Laura Tecce ed altri).

Eleonora Daniele e lo spazio dedicato al Principe Filippo a Storie Italiane. Roberto Alessi: “Trenta persone a funerale”

Ospitato da Eleonora Daniele tramite collegamento, Roberto Alessi a Storie Italiane sui funerali del Principe Filippo (che domani pomeriggio Rai trasmetterà in diretta all’interno di Italia Si con Marco Liorni) ha ricordato che solo trenta persone parteciperanno alla cerimonia funebre. “Saranno coloro che sono stati più vicini a lui nel corso della sua vita” ha precisato, rivelando anche: “Harry è già arrivato, ma senza Meghan ovviamente”.