X


Eleonora Daniele colpita da una frase della sua ospite: “Meriti un encomio”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 6 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele e i complimenti di Simona Izzo: “Tu e la redazione meritate un encomio”

Puntata molto intensa quella di Storie Italiane di oggi, martedì 6 aprile 2021, che Eleonora Daniele ha aperto con una pagina dedicata agli ultimi aggiornamenti sulla vicenda della ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone, dando poi spazio ad un lungo confronto tra i genitori del piccolo Mauro Romano, assistiti dal loro avvocato, e i legali della famiglia dell’unico indagato per la misteriosa scomparsa del bambino, avvenuta nel 1977. La trasmissione si è poi conclusa con la storia di Alessandro e Stefano, i due ventenni dei quali si sono perse le tracce da settimane. Proprio dopo l’ultimo spazio Simona Izzo, ospite in studio, ha fatto un complimento ad Eleonora Daniele dicendole:

Tutte le storie che racconti sono incredibili! Ti occupi di figli, di bambini scomparsi. Tu e la tua redazione meritate un encomio!

“Sarà perchè sei diventata mamma…” ha poi aggiunto Simona, continuando: “Vedo come lavori con tutte le donne che hai in redazione”.

Eleonora Daniele e le parole toccanti di Simona Izzo a Storie Italiane: “Sei la protettrice dei bambini”

“Tu sei la protettrice dei bambini!” ha detto inoltre Simona Izzo ad Eleonora Daniele sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane. La dottoressa Malucelli ha quindi ricordato: “Anche prima di diventare mamma Eleonora si occupava di queste storie”.

Ora lo fa ancora di più

è stata la risposta di Simona Izzo. “Queste madri ormai le conosco” ha replicato Eleonora Daniele, riferendosi alle mamme di Stefano e Alessandro, i due ventenni scomparsi da tempo.

Storie Italiane, ascolti di ieri. Eleonora Daniele: “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato”

Chiudendo la trasmissione, Eleonora Daniele ha voluto ringraziare i telespettatori di Storie Italiane per il successo ottenuto dalla puntata trasmessa ieri, seguita da 1milione 346mila telespettatori (share del 15.33%) nella prima parte e 1milione 315mila spettatori (share del 13.74%) nella seconda. “Grazie per ieri” ha detto infatti in chiusura di trasmissione.