X


Eleonora Daniele racconta cos’è successo a Roma: “Nomi importanti…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla manifestazione dei lavoratori dello spettacolo: “Scesi in campo grandi nomi”

Si è parlato anche della manifestazione che si è svolta nel fine settimana a Roma, voluta dai lavoratori del mondo dello spettacolo, nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 19 aprile 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha mandato in onda alcune immagini registrate a Piazza del Popolo che ha introdotto spiegando:

I lavoratori dello spettacolo sono fermi da oltre un anno a causa della pandemia. Ieri a Roma hanno manifestato. Abbiamo visto più di mille bauli nei quali si ripongono strumenti e attrezzature per i concerti.

“A manifestare c’erano nomi importanti del mondo della musica” ha specificato subito dopo.

Eleonora Daniele e la manifestazione dei lavoratori dello spettacolo a Roma: le immagini oggi a Storie Italiane

Nel video della manifestazione mandato in onda da Eleonora Daniele a Storie Italiane si sono visti diversi cantanti molto famosi, prima fra tutti Fiorella Mannoia, che ha dichiarato: “I nostri lavoratori sono i più sofferenti. Noi senza di loro non possiamo fare niente”.

Dobbiamo essere uniti e farci ascoltare. Abbiamo il dovere di farlo

ha aggiunto subito dopo la cantante. Eleonora Daniele ha poi commentato le immagini della manifestazione sottolineando: “Se ne sta parlando molto perchè i lavoratori del mondo dello spettacolo sono tantissimi e in prima fila, oltre a Fiorella Mannoia, c’erano altri grandi nomi come Renato Zero, Emma Marrone e tanti altri”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori a fine diretta: “Sempre tanto affetto”

Dopo lo spazio in questione Eleonora Daniele, chiudendo la diretta di Storie Italiane, ha voluto ringraziare ancora una volta i telespettatori per gli ottimi risultati che la trasmissione anche in questa stagione sta ottenendo. Dando la linea a E’ sempre mezzogiorno della collega Antonella Clerici, ha detto infatti: “Vi ringrazio come ogni giorno per l’affetto che ci dimostrate sempre”.