X


Eleonora Daniele a Tv Talk: “Storie Italiane programma sempre sul pezzo”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele tv talk

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospite a Tv Talk: “Penso che il mio sia un programma sempre sul pezzo”

Anche Eleonora Daniele è stata tra gli ospiti di Massimo Bernardini nella puntata di Tv Talk andata in onda oggi pomeriggio, sabato 17 aprile 2021, su Rai3. Intervenuta tramite collegamento, Eleonora Daniele a Tv Talk ha commentato tanti dei temi trattati nel corso della trasmissione da Massimo Bernardini e i suoi ospiti, parlando poi di Storie Italiane, a proposito del quale ha dichiarato:

Penso sia un programma sempre sul pezzo sia per quanto riguarda la cronaca che gli eventi.

“Questa settimana mi sono occupata del funerale del Principe Filippo” ha ricordato subito dopo.

Tv Talk, Eleonora Daniele ospite di Massimo Bernardini che le chiede: “Ti diverti di più con lo spettacolo?”

Massimo Bernardini ha quindi chiesto ad Eleonora Daniele se si diverte di più a trattare eventi e spettacolo a Storie Italiane, piuttosto che cronaca e attualità. A tale domanda Eleonora Daniele ha risposto un po’ scherzosamente spiegandogli: “Certo che mi diverto, ma anche in quel caso siamo sempre sul pezzo. Lo siamo, per esempio, con Ballando con le stelle, un prodotto di Rai1 che è un grande successo”. Tornando alla cronaca, Eleonora Daniele a Tv Talk ha anticipato che in una delle prossime puntate di Storie Italiane ospiterà e intervisterà Malika, la ragazza di cui si sta molto parlando ultimamente, cacciata di casa perchè omosessuale.

Eleonora Daniele e il successo di Storie Italiane. Massimo Bernardini a Tv Talk ricorda la sua ospitata a Canzone Segreta

Prima della fine della sua ospitata a Tv Talk, Eleonora Daniele ha parlato con Massimo Bernardini e gli altri protagonisti del programma del successo in ascolti di Storie Italiane, ricordando poi la sua recente partecipazione a Canzone Segreta, dove si è commossa vedendo arrivare in studio alcune persone a lei molto care.