X


Elettra Lamborghini criticata da un ex del GF: “Limitata nel suo ruolo”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

Antonio Zequila si esprime su Elettra Lamborghini: “E’ limitata nel suo ruolo”

Non si può piacere a tutti, specialmente se si lavora in televisione. Anche i conduttori e le conduttrici più amate hanno i loro detrattori, e capita che certi opinionisti, calati nello studio di un reality show al fine di commentare le gesta dei concorrenti, proprio non piacciano. E’ forse il caso di Elettra Lamborghini, esplosa musicalmente, e poi dal punto di vista televisivo, negli ultimi due anni. Opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sembra proprio non convincere. Antonio Zequila al settimanale Nuovo Tv si è espresso in questo modo:

“E’ abbastanza limitata nel suo ruolo. Non credo che il suo futuro sia quello dell’opinionista”.

L’Isola dei Famosi, Antonio Zequila su Elettra: “Bisognerebbe avere esperienza per ricoprire certi ruoli”

“Bisognerebbe avere esperienza per ricoprire certi ruoli” ha sentenziato Antonio Zequila a proposito dell’opinionista Elettra Lamborghini, che a L’Isola dei Famosi non riesce a brillare come si sarebbe aspettato il pubblico (nell’ultima puntata andata in onda ha detto la sua su Fariba Tehrani). Tutt’altro discorso per Iva Zanicchi, donna di cultura, giocosa, goliardica, in grado di spaziare con gli argomenti, e riuscendo a dire la battuta giusta al momento giusto. Anche Tommaso Zorzi non se la sta cavando male, fedele al suo termine ‘dinamiche’.

Elettra Lamborghini dopo L’Isola dei Famosi: “Starò ferma per un po’ di tempo”

Ma cosa succederà a Elettra Lamborghini dopo L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi? A un noto quotidiano ha confessato che “starò ferma per un bel po’ di tempo”. Forse andrà all’estero e si butterà sulla sua passione per la musica. Vuole tornare a cantare e chissà che, dopo i vaccini, non si possa tornare ai concerti dal vivo.