X


Elettra Lamborghini fa una rivelazione: “Dopo L’isola dei famosi sparirò”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

Elettra Lamborghini: “Dopo l’Isola dei famosi non mi vedrete per tanto tempo”

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi televisivi più interessanti ed appariscenti degli ultimi anni. Dopo varie presenze in diversi programmi oggi la cantante è tra gli opinioniste della nuova edizione de L’isola dei famosi insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. La bella e giovane artista ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero, dove ha svelato alcuni dei suoi progetti futuri. A sorpresa, Elettra Lamborghini ha rivelato che finito il programma si allontanerà dalle scene, seppur momentaneamente. Una rivelazione che sicuramente lascerà di sasso i tanti fan della cantante emiliana:

Partecipo a L’isola dei famosi e poi mi fermo per un bel po’, sparirò. Non voglio bruciarmi sovra-esponendomi. Probabilmente andrò all’estero, nonostante le soddisfazioni lavorative è stato un anno molto difficile per me visto che ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini non lo nasconde: “C’è sempre l’idea che sei raccomandata”

Elettra Lamborghini è bella, ricca, ereditiera ma anche brava. Nonostante ciò, la cantate è spesso preda di pregiudizi e luoghi comuni che giustamente la infastidiscono. E’ un po’ il tema che Elettra ha affrontato nel corso dell’intervista rilasciata a Libero: “C’è sempre l’idea che sei raccomandata senza particolari doti. Mi infastidisce quando la gente pensa che sei ricco e trova inutile che lavori. Invece è fondamentale lavorare, odio la noia” – rivela l’opinionista de L’isola dei famosi nell’intervista rilasciata al quotidiano – .

Elettra Lamborghini, l’opinionista de L’isola dei famosi afferma: “Un cognome importante è una grande rogna”

Elettra Lamborghini, che nei giorni scorsi ha criticato un concorrente de L’isola dei famosi, ha affrontato un altro delicato tema parlando a Libero: “Spesso avere un cognome importante è una grande rogna”.