X


Isola, Elettra Lamborghini critica Gilles Rocca: “Modi arroganti”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini critica Gilles Rocca: “Modi arroganti”

L’esuberante e simpaticissima Elettra Lamborghini sembra essersi calata perfettamente nel ruolo di opinionista. Ogni lunedì e giovedì, infatti, durante le puntate de L’Isola dei famosi Elettra non le manda a dire. E proprio questa sua schiettezza e sincerità è quanto di più apprezzato dal pubblico di Canale 5. In attesa della puntata di domani sera Elettra si è raccontata su Tele Più. Qui l’opinionista commenta anche i vari concorrenti e si sofferma su Gilles Rocca, verso il quale ha alcune perplessità. “Non mi piacciono per niente certi modi arroganti” dice Elettra riferendosi ad un episodio avvenuto tra Gilles e Miryea Stabile. In particolare l’opinionista si riferisce a quando Gilles, in modo non proprio tranquillo, si è rivolto a Miryea e le ha detto “Ma come ti chiami?”.

Elettra Lamborghini commenta i concorrenti de L’Isola dei Famosi: “Vera Gemma? Troppo dura”

Continuando a parlare di quell’episodio di Gilles Rocca, Elettra Lamborghini aggiunge:

“Mi è sembrata una mancanza di rispetto. Perché aveva un tono di superiorità poco simpatico”.

Ma Gilles non è l’unico concorrente su cui l’opinionista de L’Isola dei famosi riserva commenti severi. Ad esempio Elettra ha qualcosa da dire anche su Vera Gemma, eliminata e attualmente su Parasite Island. “A pelle mi è sembrata molto dura nel carattere, troppo”. Poi Elettra Lamborghini critica Andrea Cerioli mentre elogia Drusilla. “E’ un tesoro con la sua timidezza” conclude Elettra.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi: “Con loro mi sento a casa”

Infine l’opinionista de L’Isola dei famosi parla anche dei suoi colleghi opinionisti. Sia per Iva Zanicchi che per Tommaso Zorzi Elettra spende bellissime parole. In particolare Elettra Lamborghini racconta di aver conosciuto Zorzi grazie a Riccanza. Mentre la Zanicchi non la conosceva ma con lei si trova benissimo. “Con loro mi sento a casa” conclude Elettra.