X


Elisa Isoardi ‘eliminata’ dall’Isola. Ilary: “Stiamo facendo confusione”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi Elisa Isoardi Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi ‘eliminata’: “Sono le sorprese dell’Isola dei Famosi”

Stasera all’Isola dei Famosi c’è stato il risultato delle nomination tra Drusilla Gucci e Daniela Martani. Il pubblico ha deciso di eliminare la seconda con gioia della conduttrice Ilary Blasi, che voleva che rimanesse Drusilla per continuare a punzecchiarla sulla sua passione per il macabro. Daniela Martani, però, non è stata eliminata, dato che è finita in una sorta di piazzola di servizio, in attesa. Altro televoto flash nel corso della serata tra Elisa Isoardi e Andrea Cerioli: Elisa Isoardi ha perso al televoto ed è stata ‘eliminata’ (in realtà finirà con Daniela Martani dove solo una delle due finirà su Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile).

Ilary Blasi, problemi all’Isola dei Famosi: “Stiamo facendo confusione”

Non è stata una puntata facilissima a L’Isola dei Famosi, stasera, e questo non è da imputare a Ilary Blasi che, come conduttrice, è cresciuta molto, e da sola regge l’intero programma. Non arrivano puntuali gli interventi degli opinionisti (molti sui social si lamentano della scarsità di Elettra Lamborghini) e le spiegazioni di Massimiliano Rosolino sono spesso contorte, tanto che la conduttrice è costretta a fare il doppio ruolo: conduttrice e inviata allo stesso tempo. Quando si è aperto il televoto flash, poi, c’è stata un po’ di confusione, tanto che in seguito Ilary Blasi ha dovuto chiarire che vi sono stati problemi tecnici, perché non si è capito se tra Elisa Isoardi e Andrea Cerioli il pubblico dovesse scegliere chi eliminare o chi salvare: “Stiamo facendo confusione, stasera, tra apri e chiudi il televoto”.

L’Isola dei Famosi, imprevisto durante una prova: Ilary Blasi interviene al posto di Rosolino

Nella puntata di stasera Tommaso Zorzi si è detto stufo di Elisa-Gilles mentre quest’ultimo è stato difeso da Angela Melillo, che sfiderà Roberto Ciufoli alla prova del fuoco (dove verrà eletto il leader della settimana all’Isola dei Famosi). La prova per accedere questo rito di passaggio si è dovuta rifare per alcuni problemi e anche qui Ilary Blasi è dovuta intervenire al posto di Massimiliano Rosolino.