X


Elisa Isoardi torna a parlare dell’addio all’Isola: “Non vedevo più”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi sull’abbandono rivela: “Non vedevo più dall’occhio”

Elisa Isoardi nei giorni scorsi ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi per un infortunio all’occhio ed adesso che è ritornata in Italia lei ed il suo oculista, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, hanno spiegato meglio cosa le è successo rivelando che fortunatamente non ci sono danni seri all’occhio. L’ex conduttrice de La prova del cuoco sul suo infortunio ha rivelato:

“Ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio ed ha lesionato la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più”.

Elisa Isoardi dopo l’infortunio aveva dichiarato di voler rimanere a L’isola dei famosi ma in seguito in puntata ha confessato a Ilary Blasi di dover abbandonare per ritornare in Italia e fare ulteriori accertamenti.

Elisa Isoardi lascia l’Isola dei famosi, l’oculista: “Poteva compromettere la vista”

Una volta ritornata in Italia Elisa Isoardi ha fatto ulteriori accertamenti sull’occhio infortunato e, sempre in base alle dichiarazioni riportate sul settimanale succitato, l’oculista Livio Galbiati ha spiegato:

“La sclera è quel guscio bianco che costituisce lo strato esterno dell’occhio. Il lapillo ha colpito la sclera ha creato il dolore e quindi un appannamento della vista, se il lapillo avesse toccato la cornea, avrebbe compromesso la vista.”

Elisa Isoardi dunque fortunatamente non avrà ripercussioni permanenti alla vista ma, come già accaduto nei mesi scorsi per Ballando con le stelle, anche dall’Isola dei famosi è stata costretta a ritirarsi in seguito ad un infortunio.

Isola dei famosi, Elisa Isoardi lascia la Rai e approda in un programma Mediaset?

Cosa ci sia nel futuro lavorativo di Elisa Isoardi dopo L’isola dei famosi (che ha rivelato essere stata durissima) non è ancora certo, ma ci sono insistenti indiscrezioni su un suo possibile passaggio dalla Rai a Mediaset alla guida di un programma nella prossima stagione televisiva. Sarà realmente così?