X


Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Jonathan sbotta: “Troppo accanimento”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Detto Fatto Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Jonathan difende Elisabetta Gregoraci: “Troppo accanimento”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, ed Alfonso Signorini ha ampiamente parlato di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Durante la puntata l’ex moglie di Flavio Briatore ha ricevuto vari attacchi prima da Antonella Elia che l’ha apostrofata ‘gatta in calore’ e poi da Guenda Goria che l’ha accusata di essere poco umana. A difendere Elisabetta Gregoraci a spada tratta è intervenuto Jonathan Kashanian con un lungo sfogo su Instagram. L’opinionista di Detto Fatto è infatti sbottato:

“Non mi piace l’accanimento contro Elisabetta. Un protagonista di un reality può non piacere ma la gente si deve regolare nei commenti. Vale per i concorrenti come per gli opinionisti. In fondo è un gioco”

Detto Fatto, Jonathan sbotta: “Spiace aver visto Elisabetta con le lacrime agli occhi”

Elisabetta Gregoraci ieri durante la puntata del GF Vip 5 è rimasta molto colpita dalle parole di Guenda Goria, tanto che poi si è sfogata. Per questo motivo Jonathan Kashanian, che è un suo grande amico, ha voluto difenderla apertamente tramite il suo profilo social. Dopo aver spiegato che sebbene possa apparire che la sua vita sia piena di agi e facilitazioni non sempre la realtà è quella che appare. L’opinionista di Detto Fatto è sbottato:

“Mi spiace averle visto le lacrime agli occhi. E non è una che piange facilmente. Vale per lei ma per chiunque di noi”

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Jonathan: “La cattiveria no”

Una persona può pensare ciò che vuole. È lecito. Può non piacerti un personaggio in un reality. La cattiveria però NO

ha concluso Jonathan nella sua difesa ad Elisabetta Gregoraci su Instagram. Durante la puntata di Detto Fatto di oggi lui e Bianca Guaccero hanno fatto una rivelazione su un’altra concorrente del reality: Flavia Vento.