X


Ellen Pompeo debutta in una nuova serie con Kristin Davis: le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ellen Pompeo Kristin Davis

Ellen Pompeo sviluppa una nuova serie tv con Kristin Davis: tutte le informazioni su “Deeds”

Un nuovo ed entusiasmante progetto potrebbe legare le fortunate carriere di Ellen Pompeo e Kristin Davis. Storiche protagoniste di Grey’s Anatomy e Sex and The City, le due attrici collaboreranno, seppur in vesti diverse, alla dark comedy ordinata da HBO Max: “Deeds“. Come annunciato negli scorsi giorni dal sito web DeaLine, infatti, la nuova serie tv, ancora in fase di sviluppo, vedrà l’iconica interprete di Meredith Grey nelle vesti di produttrice esecutiva accanto a Laura Holstein e Dave Fleming. L’indimenticabile attrice di Charlotte York Goldenblatt, invece, vestirà i panni della protagonista.

Anticipazioni “Deeds” su HBO Max: la trama della serie tv con Ellen Pompeo e Kristin Davis

Sebbene si possa ragionevolmente ipotizzare che la nuova serie tv di Ellen Pompeo e Kristin Davis non entrerà in produzione fino alla prossima stagione televisiva, il sito web DeadLine ha già diffuso la trama di “Deeds“. Scritta da Michael Davidoff, la dark comedy targata HBO Max racconterà la storia di una disperata agente immobiliare (Kristin Davis) che intraprenderà un percorso lastricato di difficoltà quando si troverà costretta a collaborare con una giovane coppia. Tramite i due ragazzi, affetti da dipendenze ed evidentemente sociopatici, la donna scoprirà dunque l’assoluta immoralità che vige nel mondo delle società immobiliari di Los Angeles.

Ellen Pompeo e Kristin Davis a lavoro su una nuova serie tv: cosa ne sarà di Meredith e Charlotte?

In attesa di scoprire se il pubblico apprezzerà la serie tv prodotta da Ellen Pompeo e interpretata da Kristin Davis, pare proprio che il nuovo impegno non porterà le attrici lontane dai rispettivi ruoli che le hanno consacrate al grande pubblico. L’interprete di Meredith Grey, stando alle ultime indiscrezioni, si starebbe infatti avvicinando ad un rinnovo contrattuale che consentirebbe la messa in onda di Grey’s Anatomy 18. Kristin Davis, invece, tornerà ad interpretare l’iconica Charlotte York Goldenblatt nel revival di Sex and The City (QUI le ultime novità sulla serie).