X


Enrico Brignano, spettatore deluso. Collega: “Non ci si accontenta mai”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Enrico Brignano, spettatore lamenta: “Perché non su Rai1?”. Alessandro Cecchi Paone: “Non ci si accontenta mai”

Con Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano ha già conquistato il pubblico di Rai2. C’è anzi chi, come lo spettatore Pino da Palermo, lo trova troppo bravo per essere rilegato al secondo canale della rete. In un messaggio indirizzato alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, quest’ultimo si dice deluso per il fatto che al comico non sia stato concesso uno spazio di maggiore importanza su Rai1. La risposta del giornalista e conduttore non si lascia attendere ed è molto chiara:

Non ci si accontenta mai! Perché protestare per la messa in onda del bravissimo Enrico su Rai2 anziché compiacersi di vederlo su una rete comunque importante del servizio pubblico in prima serata?

Insomma, forse a volte gli spettatori dovrebbero concentrarsi più sui contenuti che sul tasto del telecomando da pigiare per sintonizzarsi.

Alessandro Cecchi Paone su Enrico Brignano: “Ci sono più reti per dare spazio a tutti”

Questa sera Enrico Brignano sarà ospite di Serena Rossi a Canzone segreta. Il conduttore, con Un’ora sola vi vorrei, ha già conquistato il pubblico. Secondo Pino da Palermo, però, avrebbe meritato uno spazio di maggiore prestigio su Rai1 anziché la prima serata sul secondo canale della rete. Alessandro Cecchi Paone, pur riconoscendo le indiscutibili doti dell’attore comico, si mostra di un altro avviso:

Ci sono più reti per dare spazio a tutti gli spettatori. Non ci fissiamo su un solo palcoscenico, se ce ne sono tanti a disposizione.

Enrico Brignano su Rai2, spettatore: “Mica esiste solo Fiorello…”

Di recente, un altro collega di Enrico Brignano si era espresso su Un’ora sola vi vorrei. Andiamo ad approfondire, però, qual è stata la lamentela che Pino da Palermo ha inviato ad Alessandro Cecchi Paone:

Come mai la Rai non punta di più su Brignano? Mica esiste solo Fiorello…