X


Enula, confessione a Verissimo sulla madre: “E’ sempre stata severa con me”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Verissimo
Foto Enula Verissimo

Enula Bareggi a Verissimo confessa: “Mia madre è sempre stata severa”

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi, c’è anche Enula Bareggi, l’ultima eliminata dalla scuola di Amici. La cantante si è raccontata senza filtri a Silvia Toffanin, svelando molte parti della sua vita privata. Una di queste riguarda il rapporto con sua madre, spesso altalenante. Infatti Enula a Verissimo si è detta felice di questo momento. Perché, finalmente, sente che la madre è orgogliosa e fiera di lei. A quanto ha spiegato la ragazza sembra che la mamma di Enula non sia sempre andata d’accordo con la figlia. Il motivo, come ha spiegato Enula, risiede nel fatto che lei a scuola è sempre andata così e così. Perchè lei è sempre stata attratta più dall’arte ed ha sempre avuto la testa un po’ sulle nuvole. Sulla madre Enula ha poi aggiunto:

“E’ sempre stata un po’ severa con me”.

Enula, frecciata di Rudy Zerbi a Verissimo: “Bisognerebbe chiedere alla giuria”

Durante la puntata Enula ha avuto modo di parlare con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i suoi professori e capi squadra. In particolare Rudy Zerbi spiazza la Celentano e ammette che non si aspettava l’eliminazione dell’allieva. Quando la conduttrice di Verissimo gli ha chiesto cos’è andato storto, Rudy ha risposto:

“Me lo chiedo anche io. Dovremmo chiederlo alla giuria”.

Enula e Leo Gassmann sono tornati insieme? Lei a Verissimo glissa su Alessandro Cavallo

In molti si aspettavano un commento di Enula su Alessandro Cavallo, ma così non è stato. La storia tra i due è sempre stata molto riservata e altalenante ad Amici, ed Enula Bareggi non ha mai ufficializzato il legame. Dunque Enula ammette di aver avuto paura ed evita l’argomento. Intanto sul web circolano degli indizi che vedrebbero Enula e Leo Gassman tornati insieme. Questa situazione sentimentale è anche il motivo per il quale Enula nella scuola non si è mai lasciata andare del tutto con Alessandro. A Verissimo la Toffanin ha provato più volte a saperne di più ma la ragazza ha sempre evitato l’argomento.