X


Enula Bareggi, confessione a Verissimo dopo Amici: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Verissimo
Foto Enula Verissimo

Enula a Verissimo confessa: “Dopo Amici ho avuto paura”

Visto il grande successo che Amici sta riscuotendo quest’anno Silvia Toffanin ha deciso di ospitare molti volti del talent puntata dopo puntata. Dopo Tommaso Stanzani tocca ad Enula essere ospite di Verissimo nella prossima puntata. La cantante è l’ultima eliminata dalla scuola e si racconterà a cuore aperto. Durante tutto l’anno Enula Bareggi è stata una delle poche a riscuotere il consenso di tutti i professori e dei discografici. Nessuno si aspettava la sua eliminazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Stando alle anticipazioni Verissimo fornite dal sito Mediaset ufficiale la cantante ammetterà di avere avuto un momento di crisi dopo l’eliminazione. Dunque Enula a Verissimo dirà:

“Ho avuto paura. Non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato”.

Enula Bareggi dopo Amici a Verissimo ammette: “Il ritorno alla realtà è stato impegnativo”

Dunque dopo l’eliminazione da Amici Enula ha vissuto un momento di sconforto. Infatti a Verissimo la cantante dirà:

“Il ritorno alla realtà è stato impegnativo. Adesso sto ritrovando l’equilibrio”.

I ragazzi di Amici non hanno una percezione chiara di quello che accade fuori da scuola. Per questo Enula aveva paura di cos’avrebbe trovato. Tuttavia il pubblico le sta dimostrando il suo calore e la ragazza ammette di sentirsi molto coccolata. In attesa della quinta puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) l’ex allieva parlerà del suo mondo a Silvia Toffanin.

Enula, rivelazione a Verissimo sul perché ad Amici si esibiva dipinta: “I colori rappresentano protezione”

Infine Enula a Verissimo racconterà anche lati inediti di sé. Ci sarà spazio dunque per parlare della mamma, alla quale è molto legata. Inoltre a Verissimo sabato 17 aprile (QUI tutti gli altri ospiti) la cantante svelerà una curiosità del pubblico. Ovvero il perché, durante le esibizioni ad Amici, l’allieva si presentava con mani e volto dipinti. A tal proposito Enula dirà:

“I colori per e hanno sempre rappresentato una protezione”.