X


Federica Panicucci, nuovo boom d’ascolti per Mattino 5: “Grazie a tutti”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Ascolti Tv
foto Federica Panicucci felice mattino 5

Mattino Cinque, boom di ascolti per Panicucci-Vecchi. Direttore Canale5: “Grandi risultati”

Il mattino di Canale5, così come il pomeriggio (se si esclude il salotto d’ursiano che da un paio d’anni a questa parte sta facendo sempre più fatica contro La vita in diretta di Alberto Matano), gode di ottima salute: Mattino 5 ieri ha fatto un nuovo boom di ascolti ovvero 1.230.000 spettatori (20.2%), nella prima parte, 1.175.000 spettatori nella seconda parte (20.8%) e 1.010.000 spettatori (17.9%) nei Saluti di 4 minuti. Il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha commentato: “Grandi risultati per Mattino 5. Grazie a Federica Panicucci, Francesco Vecchi e a tutta la squadra”.

Federica Panicucci, ottimi ascolti per Mattino 5: “Grazie a tutti”

Nella giornata di ieri gli ascolti di Mattino Cinque sono stati ottimi: si è di nuovo superato il 20% di share parlando del caso Denise Pipitone. Il pubblico apprezza sempre di più la presenza rassicurante di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale ha voluto dire questo sul suo profilo Instagram: “Grazie a tutti”. Insomma, dopo tanti anni Mattino 5 resta un programma fondamentale per Mediaset e la riconferma di Panicucci-Vecchi si fa sempre più vicina e scontata.

Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso la riconferma

Dopo ascolti così è ovvio che Mattino Cinque nella prossima stagione televisiva (2021/22) vedrà nuovamente alla conduzione la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Quest’ultimo si occupa della politica, dell’attualità, mentre la sua collega continuerà a occuparsi sia di cronaca nera sia di gossip, GF Vip e L’Isola dei Famosi. La concorrenza dovrà rinnovarsi se vorrà rimanere al passo coi tempi. Nel frattempo Federica Panicucci si gode sia il successo nella vita professionale sia in quella privata, dove è circondata dall’amore del compagno, dei figli e del suo affezionatissimo pubblico.