X


Federica Panicucci fa un appello a Mattino Cinque: “Facciamo rete”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Mattino Cinque oggi, Federica Panicucci lancia un appello: “Condividiamo, facciamo rete”

Si è conclusa poco fa la puntata di Mattino Cinque. Federica Panicucci è tornata a puntare i riflettori su Denise Pipitone, dedicando la seconda parte del rotocalco di Canale5 agli ultimi risvolti sul caso della figlia di Piera Maggio, scomparsa diciassette anni fa a Mazara del Vallo. Federica Panicucci ha aperto la puntata odierna di Mattino 5 lanciando un appello e condividendo quanto chiesto da Piera Maggio sui social, ossia di far girare le locandine sulla figlia.

“Condividiamo, facciamo una rete importante sui social per Denise. Facciamolo tutti a tappeto a partire da adesso”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci in diretta che ha voluto dare spazio ancora una volta alla cronaca a Mattino 5.

Federica Panicucci ammette su Denise Pipitone: “Tantissime cose non tornano”

Nonostante ieri sera sia andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, Federica Panicucci ha deciso di dare ampio spazio oggi a Mattino 5 al caso di Denise Pipitone. La conduttrice, spiazzata da una foto ieri e ha fatto fatica a nascondere la sua commozione, oggi è tornata a parlare delle indagini fatte in questi anni sottolineando:

“Ci sono tantissime cose che non tornano, cose che non sono state approfondite”.

Mattino 5, Federica Panicucci sul caso di Denise Pipitone: “Andrebbe riaperto”

Non si è di certo tirata indietro oggi Federica Panicucci a Mattino 5. La conduttrice, parlando di Denise Pipitone, ha ammesso: “Secondo me il caso andrebbe riaperto. Con i mezzi scientifici che abbiamo oggi a disposizione si potrebbero aprire nuove tracce”. Intanto oggi è stato riportato che, le foto mostrate ieri in puntata e diffuse su twitter, con una bambina rom molto somigliante a Denise sono state scattate in realtà nel 2012 in Slovacchia e non sarebbero perciò collegabili dal punto di vist temporale alla scomparsa della bambina a Mazara del Vallo.