X


Federica Panicucci spiazzata da una foto a Mattino 5: “Impressionante”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Mattino 5 Federica Panicucci

Mattino Cinque, Federica Panicucci incredula per una foto: “È impressionante”

È tornata a parlare del caso di Denise Pipitone Federica Panicucci a Mattino 5. La settimana nel programma di Canale5 si è aperta con un nuovo colpo di scena sul caso della bambina scomparsa di Mazara del Vallo. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha raccontato che l’avvocato di Piera Maggio sabato scorso ha risposto a un tweet dando risalto a una foto che è stata diffusa proprio sui social. Nello scatto appare una bambina molto somigliante a Denise Pipitone. “Vorrei partire subito da un tweet” ha esordito Federica Panicucci che poi ha proseguito:

“Ci sono varie fotografie, ma una in particolare fa molto effetto”.

La conduttrice di Canale5 ha mostrato le foto in questione, commentando:

“La somiglianza con Denise è davvero impressionante”.

Mattino 5, Federica Panicucci sul caso di Denise Pipitone: “Serve cautela”

“Non ci sono maggiori informazioni, non si sa dove siano state scattate le fotografie ma è davvero impressionante”. Sono state queste le parole di una Federica Panicucci commossa a Mattino 5. La conduttrice, che ha siglato un nuovo boom d’ascolti, ha ricordato che gli scatti sono stati retwittati da Giacomo Frazzitta l’avvocato di Piera Maggio. “È stato lui a dare l’attenzione a queste foto” ha proseguito Federica Panicucci che ha poi ammesso:

“La somiglianza è davvero strabiliante. I codini, l’espressione… ma serve cautela. Sono foto che ci raccontano tanto, sembrano tutti pezzi di un puzzle”.

Federica Panicucci rincuora un ospite a Mattino Cinque: “Si deve assolvere”

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 oggi anche Felice Greco, la guardia giurata che aveva avvistato una bambina a Milano, ai tempi della scomparsa di Denise Pipitone. L’ospite di Federica Panicucci ha ammesso: “Vorrei tornare indietro e fare di testa mia ma non si può”. Felice Greco all’epoca aveva infatti subito avvertito le forze dell’ordine che gli avevano intimato di non fare nulla e aspettare la volante che stava arrivando. La famiglia rom però si sarebbe poi allontanata.

“Si deve assolvere”.

È stato questo l’incoraggiamento di Federica Panicucci per la guardia giurata. La conduttrice ha ribadito: “Ha seguito la procedura non poteva fare di più”. A rincuorare Felice Greco è stata anche Piera Maggio che è intervenuta con un messaggio rivolto all’uomo per sollevarlo da ogni senso di colpa.