X


Federica Panicucci in onda fino a giugno: quando finirà Mattino 5

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci Francesco Vecchi record ascolti mattino cinque

Mattino Cinque allunga: Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda anche a giugno

Quest’ultima edizione di Mattino 5 è stata senza ombra di dubbio un grande successo. Difatti il programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi è ormai da mesi che è leader della sua fascia, sbaragliando completamente l’agguerrita concorrenza. E forse proprio per questi risultati che Mediaset ha deciso di allungare Mattino Cinque. A annunciarlo poco fa è stato il portale TvBlog.it. Difatti anche quest’anno il programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Mattino 5, si allungherà fino a giugno. Una notizia che farà sicuramente felici i tanti telespettatori che per mesi hanno seguito con grande affetto la trasmissione.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda con Mattino 5 fino a venerdì 25 giugno 2021: la news

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Mattino Cinque si allungherà fino a giugno, ha anche riportato un’altra interessante news. Di cosa si tratta? Il sito web ha svelato anche quando è stata fissata l’ultima puntata di Mattino 5 di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale oggi ha fatto una gaffe in diretta. Difatti il programma mattutino di Canale 5 andrà in onda fino a venerdì 25 giugno 2021. In questo modo dovrebbe finire lo stesso giorno in cui chiuderà i battenti anche Unomattina:

“Andrà in onda venerdì 25 giugno 2021, data che – salvo cambiamenti – dovrebbe essere in linea con la fine dell’edizione invernale di Unomattina, su Rai 1…”

Mattino Cinque puntata di Pasquetta: ecco tutte le anticipazioni

Come ormai sapranno tutti, Mattino 5 andrà in onda anche il lunedì di Pasquetta. A ricordarlo stamattina ci ha pensato Federica Panicucci. Ovviamente la trasmissione sarà impostata come se fosse un giorno normale: nella prima parte ci sarà Francesco Vecchi che parlerà con i suoi ospiti di politica e attualità, mentre nella seconda ci sarà Federica Panicucci che parlerà degli argomenti di cronaca più rilevanti, come il caso Denise Pipitone.