X


Federica Panicucci fa una riflessione: “Qualcosa di bello dovrà arrivare”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 1 aprile

Federica Panicucci posta una famosa citazione su instagram: “C’è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare”

Ultime fatiche di questa stagione tv per Federica Panicucci, alla conduzione di Mattino Cinque tutti i giorni in coppia con il collega Francesco Vecchi: i due saranno in onda ancora per alcune settimane, prima della pausa estiva e del ritorno, come ogni anno, a settembre. Mattino 5 a parte, come moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, Federica Panicucci quando non è in tv rimane in contatto con i suoi fans tramite i social, in particolare instagram, dov’è sempre molto attiva. E proprio su instagram ha pubblicato un post riportando un celebre detto, ossia:

C’è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare. Ricordalo!

Che sia un modo per far intuire che qualcosa di nuovo potrebbe arrivare nella sua vita privata o professionale?

Federica Panicucci e il messaggio su instagram: il compagno Marco Bacini le risponde commentando con un cuore

Sono stati tantissimi i fans di Federica Panicucci nonché telespettatori di Mattino Cinque che hanno messo ‘mi piace’ e commentato il post (visibile di seguito): tra questi il compagno Marco Bacini, che ha allegato un cuore. Si nota poi il commento di un profilo a lei dedicato, chiamato Federica Panicucci Mattino 5 che ha scritto: “Dobbiamo crederci sempre, soprattutto in questo periodo molto difficile”.

Mattino Cinque: Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda con l’ultima parte dell’edizione 2020/2021

Si avvia, dunque, alla conclusione un’altra edizione di grande successo per Mattino 5, con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che di recente hanno segnato l’ennesimo record d’ascolti. Un finale di stagione che Francesco Vecchi ricorderà di sicuro per sempre con molto piacere, essendo diventato papà e avendolo annunciato in diretta! Oggi, invece, un ospite di Federica Panicucci ha commentato una nota vicenda di cronaca trattata più volte in trasmissione affermando di sentirsi disadattato…