X


Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi vicini alla riconferma

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso la riconferma a Mattino 5

Si è ancora nel pieno della stagione televisiva, ma tra due mesi si andrà in pausa, e i programmi amati dal pubblico italiano si prenderanno una meritata pausa. Mediaset si spegnerà, riaccendendosi solo con Temptation Island, mentre la Rai rimarrà accesa con i soliti programmi estivi (uguali a quelli regolarmente in onda). Anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi andranno in pausa a giugno, ma per loro la riconferma a Mattino 5 è più vicina che mai, visto che gli ascolti sono ottimi e l’accoglienza del pubblico sempre più grande.

Mattino Cinque, successo d’ascolti: Federica Panicucci e Francesco Vecchi riconfermati?

E’ stata una grande stagione per Mattino 5, che è riuscito a imporsi sulla concorrenza rappresentata dall’edizione meno vista di sempre di Unomattina (condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti) e da Storie Italiane. Merito degli ottimi ascolti ottenuti mese dopo mese è sicuramente da imputare alla conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che si dividono gli spazi e gli argomenti. La riconferma sembra scontata, spegnendo per sempre le voci di corridoio che si sono rincorse nei mesi scorsi, ovvero di una Elisa Isoardi al timone di Mattino 5.

Federica Panicucci, cambio di rotta per Mattino 5: la cronaca nera al posto del gossip

Da quando Federica Panicucci si occupa di cronaca nera al posto del gossip gli ascolti di Mattino Cinque sembra che ne abbiano giovato. Infatti né al martedì mattina né al venerdì mattina si dedica mezz’ora alla diretta dell’Isola dei Famosi andata in onda il giorno prima. Federica Panicucci, che ha fatto un annuncio sui social, si trova molto a suo agio a parlare di casi di cronaca (come quello di Denise Pipitone) e chissà che nella prossima stagione non si continui con la cronaca a discapito del gossip e di argomenti più leggeri.