X


Felicissima sera, Pio e Amedeo gelano Claudio Baglioni: “Carriera finita”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo

Felicissima sera, Claudio Baglioni imbarazzato da Pio e Amedeo: “Carriera finita”

Puntata scintillante quella odierna di Felicissima sera, Pio e Amedeo la fanno da padroni di casa e scherzano con i vari ospiti della puntata. Tra i protagonista della serata abbiamo trovato il grande artista italiano Claudio Baglioni, che ha stretto amicizia con i due comici pugliesi dopo la loro ospitata al Festival di Sanremo di qualche anno fa. In quell’occasione i tre hanno stretto una bella amicizia che ha spinto Pio e Amedeo ad invitare il famoso cantante italiano, che è si è prestato agli sketch dei mattatori foggiani, non senza un filo di imbarazzo. Pio e Amedeo hanno infatti imposto al cantautore di svecchiarsi e di mettersi dello smalto sulla mano sinistra per modernizzarsi, un po’ in stile Maneskin:

Adesso posso dire che la mia carriera è finita, avete utilizzato il termine giusto, per la prima volta voglio darvi ragione

Pio e Amedeo entusiasti a Felicissima sera: “Siamo meglio di Sanremo”

Il cast di ospiti che Pio e Amedeo sono riusciti ad organizzare per la seconda puntata di Felicissima sera è veramente di tutto rispetto. Claudio Baglioni ha rotto il ghiaccio e i due comici pugliesi, scherzando, non hanno fatto niente per mettere a proprio agio l’artista, sempre pungenti con la loro curiosità. Pio e Amedeo, resisi conto degli ospiti presenti in studio, visto che dopo Claudio Baglioni è arrivato un altro romano non da meno, Francesco Totti, hanno elogiato il loro programma: “Siamo meglio di Sanremo”.

Felicissima sera, Claudio Baglioni si congeda scherzando da Pio e Amedeo: “Mi levo dai c…..i”

Pio e Amedeo, che hanno parlato della loro forza comica, hanno scherzato su qualsiasi argomento con Claudio Baglioni. Il cantante prima di congedarsi dalla sua ospitata a Felicissima sera ha deciso di scherzare autocitandosi: “Sono Baglioni e mi levo dai c……i”.