X


Felicissima Sera seconda puntata, Pio e Amedeo: “Diciamo robe forti”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo su Felicissima Sera chiariscono: “Diciamo robe forti ma non pesanti”

Un successo inaspettato quello di Felicissima Sera, che perfino i due conduttori hanno preso come una sorpresa. Eppure, in barba agli scettici e agli amanti dell’ormai immancabile politically correct, lo show funziona. A poche ore dalla seconda puntata Felicissima Sera i due comici si sono raccontati sulle pagine di Tele Più. Qui Pio e Amedeo si dicono entusiasti dei risultati fin qui ottenuti e sperano di confermarli in tutte le puntate previste. E a chi li critica per ciò di cui parlano, i due rispondono:

“Noi diciamo robe forti ma non pesanti. Basta non trascendere”.

Felicissima Sera, Pio e Amedeo svelano un retroscena: “Non la pensiamo mai allo stesso modo su niente”

Prima di approdare a Felicissima Sera i due comici pugliesi di gavetta ne hanno fatta molta. Negli anni sono cambiate molte cose e Pio e Amedeo hanno fatto diverse esperienze. Ma, in mezzo a tanti cambiamenti, c’è solo una cosa che non ha mai vissuto modifiche: la loro amicizia. Tuttavia i due presentatori di Felicissima Sera, dove Totti sarà ospite stasera, rivelano che tra loro non è sempre tutto rose e fiori. Parlando infatti del segreto della loro amicizia i due dicono:

“Siamo come Sandra e Raimondo. Non la pensiamo mai allo stesso modo su niente, però ci diciamo tutto”.

Pio e Amedeo su Felicissima Sera confessano: “Una gioia grandissima? Il pubblico in studio”

Questo per Pio e Amedeo è un periodo d’oro. Ospiti fissi per alcune puntate del Serale di Amici, dove torneranno nella Finale. Adesso Felicissima Sera e poi subito a girare il nuovo film dal titolo “Belli ciao”. E se il successo di Felicissima Sera, in termini di ascolti, li rende già felici, c’è qualcos’altro che li fa gioire. I due infatti dicono:

“Una gioia grandissima è la presenza del pubblico in studio. Con tutti i protocolli di sicurezza del caso. Per noi era importante che ci fosse: è un segnale di rinascita per lo spettacolo”.

L’appuntamento è dunque per stasera con la seconda puntata di Felicissima Sera, su Canale 5 alle 21:30 circa.