X


Felicissima sera, Pio e Amedeo non lo nascondono: “Siamo dei miracolati”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo Ad Amici Serale Seconda Puntata

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”

Questa sera, per la tristezza di tantissimi fan, Pio e Amedeo chiuderanno i battenti del loro fortunato show Felicissima sera. I due comici pugliesi hanno fatto letteralmente ridere l’Italia da nord a sud con la loro comicità vera e strafottente, da molti ritenuta geniale. Nelle prime due puntate dello show proposto su Canale Cinque si sono alternati ospiti di grande calibro, a partire da Maria de Filippi, fino ad arrivare a Claudio Baglioni e all’ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, Francesco Totti. Pio e Amedeo, in vista della puntata finale, hanno rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo La gazzetta dello sport:

I primi miracolati siamo noi, abbiamo la fortuna di lavorare di meno di tutti e di guadagnare di più. I vip che ospitiamo li facciamo tornare tutti con i piedi per terra

rivelano Pio e Amedeo a La gazzetta dello sport.

Pio e Amedeo su Francesco Totti: “Ci faceva ridere anche quando ci mandava al diavolo”

Nella scorsa puntata di Felicissima sera, i due comici padroni di casa Pio e Amedeo hanno avuto il privilegio di ospitare nel loro show l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Un campione sia dentro che fuori dal campo, non solo in talento ma anche in simpatia, come rivelato dal duo comico a La gazzetta dello sport: “Totti è un ragazzo figo, ci faceva ridere anche quando di mandava al diavolo. Con lui si è instaurato un rapporto di correttezza” – affermano Pio e Amedeo – .

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”

Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – .