X


Felicissima Sera ultima puntata, Pio e Amedeo: “Finiamo col botto”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sull’ultima puntata Felicissima Sera: “Bisogna sempre alzare l’asticella”

L’esperimento di Pio e Amedeo, con lo show Felicissima Sera, è stato più che riuscito. Dopo tanta gavetta i due comici sono approdati nella prima serata di Canale5 con un varietà tutto loro. Grandi ospiti, nomi importanti, tante risate e alcune riflessioni. Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. Tanto che la rete, hanno rivelato i due comici, gli aveva chiesto di fare altre puntate. Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. In attesa dell’ultima puntata Felicissima Sera i due si sono raccontati sulle pagine di Libero. Qui hanno detto:

“Bisogna sempre alzare l’asticella. Il principio è che si può dire tutto se il pensiero è ragionato. E’ l’ultima puntata, alla peggio finiamo col botto”.

Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”

Per l’ultima puntata Felicissima Sera sono previsti nomi molto importanti, come Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Laura Chiatti. Ma oltre agli ospiti Felicissima Sera i due comici stanno preparando un finale indimenticabile. L’obiettivo di Pio e Amedeo è quello di non avere limiti nelle parole che diranno, comprese quelle solitamente bandite con il politically correct. A tal proposito Pio e Amedeo fanno una rivelazione e annunciano:

“Siamo andati dritti. Ora ci schiantiamo definitivamente”.

Felicissima Sera, Pio e Amedeo confessano: “Avevamo paura di non essere capiti”

Negli ultimi tempi fare satira e battute in televisione sta diventando difficile. Il politically correct impone un certo rigore e i comici si trovano spesso in difficoltà. Gli stessi Pio e Amedeo, recentemente ospiti ad Amici 20 Serale, sono stati al centro di alcune polemiche. Ecco perché con Felicissima Sera i due avevano alcuni timori sulla risposta del pubblico e sulle varie possibili critiche. Tutto invece è andato per il meglio. Ma Pio e Amedeo ammettono:

“Avevamo paura di non essere capiti”.