X


Felicissima sera, Pio e Amedeo annunciano: “Totti farà cose mai viste”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo, anticipazioni sulla nuova puntata di Felicissima sera: “Totti farà cose mai viste”

Tutto pronto per la seconda puntata di Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo che al debutto ha ottenuto dati di ascolto veramente impressionanti. Lo show, giunto alla seconda puntata, sarà ancora una volta ricco di grandi ospiti. I due artisti pugliesi hanno rilasciato un’intervista a La stampa, dove hanno raccontato alcuni loro diktat, dicendosi soddisfatti del loro modo di fare e di raccontare gli avvenimenti, sempre con il sorriso e senza appunto far risparmiare risate a nessuno. Il politacally correct non è una questione che tocca Pio e Amedeo, come spiegato al quotidiano:

La nostra chiave è sempre stata quella di dire pane al pane e vino al vino. Non pensavamo ci fosse tutto questo clamore. Nella puntata di domani il re Totti farà cose mai viste

rivela il duo comico pugliese.

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano: “Mediaset ci ha chiesto un’altra puntata”

Il grande successo ottenuto da Pio e Amedeo in Felicissima sera, con dati auditel impressionanti, ha spinto la Mediaset a chiedere un’ulteriore puntata alle tre prestabilite negli accordi precedenti. Pio e Amedeo hanno rivelato a La stampa: “Mediaset ci ha già chiesto una quarta puntata, ma è impossibile perché tra dieci giorni riprenderemo a girare il nostro film Belli ciao. Usciremo il primo gennaio e incrociamo le dita”. Pio e Amedeo, nella seconda puntata di Felicissima sera, oltre al grande campione Francesco Totti ospiteranno anche il cantante Achille Lauro e il divertimento è annunciato.

Pio e Amedeo sugli ospiti di Felicissima Sera: “Molti vengono dalla nostra scuderia”

Pio e Amedeo, che hanno raccontato la loro emozione dopo la prima puntata di Felicissima sera, hanno svelato a La stampa come hanno fatto a convincere i grandi ospiti presenti nello show: “Molti vengono dalla nostra scuderia”.