X


Ferdinando Guglielmotti su Vera Gemma: “Sono contento che sia andata via”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Ferdinando Guglielmotti Vera Gemma Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Ferdinando Guglielmotti su Vera Gemma: “Contento che sia andata via”

La puntata de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 lunedì 26 aprile ha segnato l’eliminazione di Vera Gemma, che ha dovuto lasciare la Palapa dopo aver perso la sfida al televoto contro Fariba Tehrani.

L’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti ospite a Pomeriggio 5 quando la conduttrice Barbara D’Urso gli ha chiesto chi avrebbe fatto uscire lui, ha prontamente risposto: “Sono contento che Vera sia andata via”. 

Vera Gemma lascia L’Isola. Ferdinando Guglielmotti a Pomeriggio 5: “Il pubblico è sovrano”

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 sono riusciti a far eliminare Vera Gemma dopo averla messa più volte in nomination. L’attrice ha avuto la peggio al televoto contro Fariba Terhani nella nuova puntata di lunedì 26 aprile.

L’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti che di recente ha dichiarato di considerare scontate le dinamiche di Vera, ha commentato l’eliminazione dell’ex compagna di gioco a Pomeriggio 5: 

“Ha avuto quattro isole di possibilità. Quindi tutto questo amore io non lo trovo. E’ fortissima per chi? C’è un pubblico che è sovrano“.

Pomeriggio 5, Ferdinando Guglielmotti su Vera Gemma e Fariba a L’Isola: “A casa entrambe”

Sempre Ferdinando Guglielmotti e a Pomeriggio 5 non ha nascosto di non vedere di buon occhio neanche Fariba Tehrani, la concorrente che ha battuto al televoto Vera Gemma.

Le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 sono state le testuali: “Le avrei mandate a casa tutte e due”.