X


Detto Fatto, Alba Parietti sfiora la caduta: “Stavo per fare una figuraccia”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Detto Fatto

Alba Parietti sfiora la caduta a Detto Fatto: “Stavo per fare una figuraccia”

Nella puntata di oggi 16 aprile 2021 di Detto Fatto è stata ospite della rubrica a Tu per Tutorial Alba Parietti. In questa settimana Bianca Guaccero conduce in collegamento da casa essendo risultata positiva al Covid-19 e dunque a fare gli onori di casa sono stati Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, appena entrata in studio tuttavia Alba Parietti ha rischiato di scivolare, e quindi dopo aver sfiorato la caduta ha ammesso:

“Stavo per fare una figuraccia come al solito, perché stavo scivolando nonostante le scarpe basse da Regina Elisabetta.”

Detto Fatto, Alba Parietti spiazza Bianca Guaccero: “Devo darti uno scoop”

Subito dopo questo piccolo intoppo Alba Parietti è stata intervistata da Carla Gozzi, prima però è intervenuta in collegamento anche Bianca Guaccero che è rimasta spiazzata da questa dichiarazione di Alba Parietti:

“Devo darti uno scoop. Sei arriva preparata al successo, ed una mia amica, non dico chi, dice sempre che se dovessero fare un film sulla sua vita vorrebbe te come protagonista.”

Da parte sua invece Bianca Guaccero ha replicato che anche lei è una grande artista. Durante l’intervista a Detto Fatto, inoltre, Alba Parietti ha ripercorso la sua partecipazione a Ballando con le stelle e sulla giuria ha dichiarato: “Non mi piace che quando si passa quattro ore al giorno di prove, dopo l’esibizione ci si concentri sui giudizi personali dei concorrenti. Si è parlato del mio egocentrismo, ma che c’entra con il ballo?”

Francesco Oppini, Alba Parietti a Detto Fatto: “Mi dà forza e mi sprona”

Alba Parietti a Detto Fatto ha anche parlato del suo rapporto con il figlio Francesco Oppini, reduce dal successo al Grande Fratello Vip e attualmente nel cast di Tiki Taka con Piero Chiarmbretti. La conduttrice e showgirl a Carla Gozzi e Bianca Guaccero (che ha spiegato come sta dopo essere risultata positiva al Covid) ha ammesso: “Con l’età si diventa più fragili, e deboli, poi io per il momento sono da sola e lui mi fa da fratello maggiore, su alcune cose mi sprona.”