X


Francesco Oppini spiazza: “Io Padre? Mi do due anni di tempo”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Interviste
foto Francesco Oppini sbotta

Francesco Oppini spiazza con una rivelazione: “Mi do due anni di tempo per diventare padre”

Si è dimostrato un uomo fatto e finito, morigerato e maturo, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. In questo modo ha sorpreso tutti quelli che, forse assecondando uno stereotipo del figlio d’arte scapestrato ed eternamente bambino, si aspettavano da lui tutt’altro. Grazie a queste sue qualità ha conquistato il pubblico e chissà come sarebbe andata a finire se non avesse deciso, per ricongiungersi ai suoi affetti, di non prolungare la permanenza all’interno della Casa. Adesso, appunto, tornato tra le braccia della sua fidanzata Cristina, in una bella intervista concessa al periodico Mio Francesco Oppini spiazza non facendo mistero di essere quasi pronto a diventare padre:

Di figli ne parliamo, ci piacerebbe diventare genitori: mi do due anni di tempo! Mi piacerebbe avere una femminuccia ma anche se dovesse arrivare un maschietto sarebbe bello a prescindere.

Francesco Oppini sul rapporto con Tommaso Zorzi: “E’ nata un’amicizia importante”

Nonostante le telecamere puntate 24 ore su 24, il Grande Fratello Vip, quest’anno ne abbiamo avuto una prova, può veder nascere al suo interno dei rapporti sinceri e destinati a durare. Sembra questo il caso di quello tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, il vincitore finale. Nella sua intervista al periodico Mio, il figlio di Alba Parietti ha per lui soltanto belle parole:

E’ un amico, è sensibile, lo apprezzo molto. Gli voglio bene, è un’amicizia importante e spero che rimanga nella mia vita.

Un augurio che gli facciamo anche noi.

Francesco Oppini su mamma Alba Parietti: “Di lei apprezzo la sincerità e l’educazione”

Di recente, Francesco Oppini aveva ricevuto una confessione da Tommaso Zorzi. Adesso, invece, su Mio, il figlio di Alba Parietti parla delle qualità che più apprezza in sua madre:

La sincerità e l’educazione.

Due doti sicuramente non da poco.