X


Game of games-Gioco loco, Amaurys Perez scherza: “Questa è cattiveria”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Amaurys Perez Game Of Games

Amaurys Perez scherza con Simona Ventura a Game of games: “Questa è cattiveria”

Puntata di Game of games decisamente divertente quella andata in onda su Rai Due con la brava Simona Ventura alla conduzione del nuovo game-show. Colpisce e diverte l’incrocio tra concorrenti vip e gente normale, in un binomio che si conferma ottimale dopo il debutto di mercoledì scorso. In questa puntata tra gli ospiti di Simona Ventura abbiamo trovato Amaurys Perez, che è andato in leggera difficoltà nei minigiochi, specialmente davanti alle domande di cultura generale di Simona Ventura. Perez è apparso visibilmente divertito nonostante non abbia avuto la necessaria conoscenza e lucidità per rispondere agli interrogativi posti dalla Ventura. Amaurys, al momento del suo impiego in un mini gioco ha risposto alla Ventura non senza rinunciare a toni scherzosi:

Questa è cattiveria

ha affermato Amaurys Perez che poco dopo non ha risparmiato commenti simpatici agli altri sfidanti e concorrenti.

Game of games, Amaurys Perez ride con uno dei concorrenti: “Sei uno youtuber al pesto”

Nonostante non abbia raggiunto la perfezione Amaurys Perez è comunque riuscito a ben figurare nel corso della sua partecipazione ai giochi nella seconda puntata di Game of games, assicurandosi anche la vittoria. L’ex partecipante di Ballando con le stelle è riuscito anche ad esternare il suo lato positivo e comico nel programma di Simona Ventura, scherzando anche nel momento in cui erano impegnati nei vari duelli gli altri concorrenti. Nel momento in cui era impegnato a giocare Alessandro Tenace dei The Show Perez ha attribuito una simpatica descrizione vista la sua pelle dipinta di verde: “Sei uno youtuber al pesto”.

Simona Ventura approva le performance di Amaurys Perez: “Bravo! “

Simona Ventura, che nel corso della puntata odierna di Game of games ha voluto ironizzare sui giochi, ha dimostrato di apprezzare le prestazioni dei concorrenti impegnati. Tra loro ovviamente anche Amaurys Perez, che ha ricevuto gli stessi complimenti di altri pretendenti: “Bravo e bravi”.