X


Oggi è un altro giorno, Simona Ventura spiazza: “Non mi sento carismatica”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Interviste
Foto Simona Ventura

Oggi è un altro giorno, Simona Ventura confessa: “Non mi sento carismatica

Tra gli ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno c’è stata la grande ed amata Simona Ventura, che nel salotto pomeridiano del programma ha affrontato tanti curiosi temi legati alla sua vita. Dal rapporto con i genitori fino agli amori della sua vita. Tra questi ovviamente c’è stato Stefano Bettarini, ex calciatore ed oggi apprezzato personaggio televisivo. Un matrimonio felice e da far invidia quello della Ventura con Bettarini, terminato dopo varie incomprensioni. Tra i temi affrontati dalla Ventura nel corso della sua intervista concessa a Serena Bortone c’è stato il tema carisma, che la conduttrice è sempre stata capace di scovare negli artisti, ma non è una caratteristica che sembra toccare in maniera primaria la diretta interessata:

Non mi sento carismatica, sono un’operaia della televisione

ammette la Ventura che trova l’opposizione della Bortone.

Simona Ventura ricorda a Oggi è un altro giorno: “Ospitai Lady Gaga da sconosciuta”

Simona Ventura è stata per anni il volto noto della Rai, tra i suoi programmi di maggior successo si ricorda con piacere Quelli che il calcio, che oggi presenta un format totalmente modificato rispetto al passato. Tra i tanti ospiti presenti nel suo programma di allora la Ventura ha voluto ricordarne uno in particolare, la super cantante Lady Gaga: “A quei tempi era una sconosciuta, ma io avevo notato il suo talento. Era uscito il suo primo brano Just dance, aveva un carisma puro e sono rimasta impressionata”.

Simona Ventura su Game of games: “Merita di essere difeso”

Game of games, programma di Simona Ventura finito al centro di alcune discussioni, è stato spostato a fine maggio in seconda serata. La conduttrice ha spiegato da Serena Bortone: “Come i programmi nuovi merita di essere difeso, torneremo dal 25 maggio”.