X


Gemma Galgani presa in giro a Uomini e Donne: lo scherzo di Tina (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani scherzo red

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa uno scherzo a Gemma Galgani: arriva in studio un finto corteggiatore (VIDEO)

E’ terminata poco fa la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E come di consuetudine ampio spazio è stato dedicato a Gemma Galgani e alla sua travagliata vita amorosa. Ad un certo punto Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Quest’ultimo è alto, bello e giovane. Peccato che sia tutto uno scherzo architettato da Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). L’uomo si è presentato alla dama con un sorriso stampato sul volto, asserendo:

“Mi piace il tuo modo pacato di affrontare le avversità e questa tua leggerezza…Ti ho anche sognato…”

Gemma Galgani non poteva credere ai suoi occhi, anche se dopo la presentazione ha iniziato a pensare potesse essere uno scherzo di Tina Cipollari: “Non è che un suo scherzo?”

Tina Cipollari a Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Ho fatto questo scherzo per far capire quanto sei infida”

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne ha continuato a riempirla di complimenti, come se non ci fosse un domani. Alla fine però la dama non ha più avuto alcun dubbio che questo era uno scherzo di Tina Cipollari, tanto che Maria De Filippi è stata costretta a rivelarlo in diretta oggi a Uomini e Donne: “Si, Gemma…E’ uno scherzo…” A quel punto ha preso immediatamente la parola Tina Cipollari, che giorni fa ha raccontato un retroscena su Pechino Express, per spiegare il perché ha deciso di fare questo scherzo a Gemma Galgani:

“E’ uno scherzo per dimostrare alle persone quanto sei infida e che sei interessata agli uomini più giovani…”

Gemma Galgani e Tina Cipollari: nuovo scontro a Uomini e Donne dopo lo scherzo

Lo scherzo oggi a Uomini e Donne ha ovviamente dato il via all’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti la prima è convinta che quest’ultima sia a Uomini e Donne solo per conoscere ragazzi molto più giovani di lei. Gemma Galgani si è comunque difesa, aggiungendo però di non aver problema a conoscere e frequentare uomini più giovani, come ha già fatto in passato.