X


Gilles Rocca all’Isola dei Famosi, fidanzata svela: “Sarebbe assurdo se…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, fidanzata di Gilles Rocca confessa: “Sarebbe assurdo se mi tradisse nel reality”

Gilles Rocca è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti grazie al suo temperamento e personalità è diventato ben presto il leader. Oggi la sua fidanzata Miriam Galanti ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista ha colto subito la palla al balzo per domandarle se teme di poter essere tradita da Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. A quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha subito rivelato di non temere nella maniera più assoluta che possa succedere una cosa del genere, soprattutto perchè eventualmente non lo farebbe certo davanti alle telecamere: “Sarebbe assurdo se mi tradisse davanti alle telecamere, non crede?”

Gilles Rocca concorrente dell’Isola 2021, la fidanzata Miriam Galanti rivela: “Non mi sono preoccupata quando ha deciso di partecipare”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi fatto presente a Miriam Galanti che il suo fidanzato Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi è riuscito in pochissimo tempo a farsi amare dal pubblico a casa: “Lei che ne pensa?” E la fidanzata di Gilles Rocca, il quale è stato difeso da Angela Melillo, ha dapprima dichiarato di non essersi preoccupata nel momento in cui ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2021, e successivamente ha svelato che fisicamente e mentalmente è fortissimo:

“Quando Gilles ha deciso di partecipare all’Isola non mi sono preoccupata…Lo conosco bene…E’ molto forte fisicamente, soprattutto mentalmente, dettaglio importante quando si partecipa a un reality del genere…”

E sarà proprio grazie a questa grande forza fisica e mentale che in poco tempo Gilles Rocca è riuscito a guadagnarsi la stima del pubblico a casa e dei naufraghi.

Isola 2021, fidanzata di Gilles Rocca: “Ciò che fa nel reality fa parte della quotidianità”

La fidanzata di Gilles Rocca, Miriam Galanti, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi fatto una precisazione. Cosa ha detto? Ha fatto presente che Gilles Rocca all’Isola dei Famosi non sta facendo niente di particolare perchè anche nella quotidianità si comporterebbe allo stesso modo: “Per quello che sta facendo Gilles in Honduras fa quasi parte della nostra quotidianità…”