X


Gilles Rocca choc all’Isola dei Famosi: “Sono un pezzo di mer…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca strada

Gilles Rocca lascia senza parole all’Isola dei Famosi: “Sono un pezzo di mer…”

Di nuovo una puntata registrata per L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi e i suoi opinionisti (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi) hanno dato il benvenuto ai telespettatori che hanno subito assistito allo sbarco in Honduras di quattro nuovi naufraghi. Agguerriti e pronti a criticare i veterani dell’Isola che, dopo un mese e mezzo, stanno soffrendo la fame. Soprattutto Gilles Rocca sta passando un momento di crisi e, non volendo litigare, ha replicato così a una clip di uno dei quattro nuovi naufraghi (che lo definiva arrogante): “Sono un pezzo di mer… Esageriamo pure”.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca spiazza: “Sto diventando un animale”

“Sto diventando un animale” ha confessato Gilles Rocca all’Isola dei Famosi, “comincio ad abbaiare, ululare, anche un po’ barbie perché piango dal mattino alla sera”. Ha spiazzato un po’ la confessione di Gilles Rocca, che ha passato una settimana non facile (così come Andrea Cerioli, al limite per la fame) caratterizzata dalla lite con la sua amica/sorella Francesca Lodo. I due hanno avuto modo di fare pace e c’è stato un confronto pacifico nella puntata di stasera.

Gilles Rocca ribadisce l’amore per Miriam: “La amo. Il resto sono solo parole”

E anche questa sera Gilles Rocca ha avuto modo di ribadire l’amore che prova nei confronti di Miriam Galanti: “La amo. Il resto sono solo parole”. Ha più volte detto che dopo L’Isola dei Famosi starà con lei per sempre perché la ama più della vita sua. Per il resto ha confermato il bene che vuole a Francesca Lodo e: “Non sono adatto per stare qua. Mi sento improduttivo e piango dalla mattina alla sera”.