X


Gilles Rocca criticato da Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5: “Poco rispettoso”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Biagio D'Anelli Gilles Rocca Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli su Gilles Rocca: “Poco rispettoso nei confronti di una donna”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 di martedì 27 aprile 2021 gli ospiti della trasmissione hanno commentato l’atteggiamento che ha avuto ieri sera Gilles Rocca, un naufrago de L’Isola dei Famosi quando si è rifiutato di fare una prova ricompensa per rispetto della sua fidanzata.

Biagio D’Anelli non ha perso tempo per criticare l’attore e regista, per aver negato a Francesca Lodo la possibilità di mangiare affermando:

E’ stato poco rispettoso nei confronti di una donna. Non facciamo i finti moralisti”.

Biagio D’Anelli critica Gilles Rocca a Pomeriggio 5: “Non puoi far morire di fame una concorrente”

Dopo il dodicesimo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 la nota conduttrice Barbara D’Urso ha parlato con i suoi ospiti di ciò che è successo sulle spiagge dell’Honduras. Giovanni Ciacci, Biagio D’Anelli, Daniela Martani e tutti gli altri presenti nella trasmissione Pomeriggio 5 oltre a dire la loro sull’eliminazione di Vera Gemma hanno detto cosa pensano di Gilles Rocca. Quest’ultimo ieri sera ha deluso Francesca Lodo, non appena si è rifiutato di fare una prova in apnea che includeva un bacio per non mancare di rispetto alla sua fidanzata Miriam Galanti.

Biagio D’Anelli non ha gradito per niente il gesto di Gilles che a detta di Marco Maddaloni è molto contraddittorio affermando:

Non puoi far saltare una prova facendo morire di fame una concorrente“.

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli sulla fidanzata di Gilles Rocca: “Lei non si espone”

A questo punto la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto sapere che a detta di un’indiscrezione pare che Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca abbia cancellato le foto di loro due sui social.

Biagio D’Anelli ha subito rotto il silenzio sulla faccenda:

“Lui non lo sa. Il tuo uomo ogni giorno fa delle dediche. C’era una storia in evidenza che magicamente è sparita. Tutti quanti si sono posti la domanda perchè lui sta soffrendo e lei non si espone“.

Lisa Fusco invece si è schierata dalla parte di Gilles: “Quando si fanno i reality si lasciano i fidanzati, forse ha paura di perdere la fidanzata”.